This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paoloabarth saluta tutti gli utenti di questo forum.
Un cordiale saluto a tutti da parte mia,
mi chiamo Paolo, ho 32 anni e sono un grandissimo appassionato di motori, che condivido con la mia compagna e con i miei due figli, uno di 6 anni e l'altra appena nata.

La mia passione spazia tra le due e le quattro ruote, tanto è vero che da poco ho venduto (mio malgrado) la mia amata motocicletta, una BMW R1200ST, una turistica spotiveggiante, con cui ho viaggiato insieme alla mia compagna su quasi tutto l'arco Alpino, paesi confinanti compresi.
In passato ho posseduto moto anche sportive, come una Honda Vtr 1000 Sp-1 (rivale della Ducati 996-998 nel campionato SBK) ed una Mv Agusta F4 750, con cui ho avuto modo di calcare anche un po' di pista.

Per quanto riguarda le quattro ruote, sono irrimediabilmente infatuato della trazione posteriore, ed una macchina scoperta mi farebbe mantenere viva quella sensazione di libertà che la moto ti sa donare.
Qualche anno fa ho avuto in disponibilità anche un'Alfa 75 2000 Twin Spark (148 cv), grande macchina, con cui mi ero divertito parecchio...
La Mx5, mi è sempre piaciuta, e soprattutto, è molto economica, rispetto ad altre trazione posteriore che mi fanno perdere la testa (vedi Lotus e Caterham...).
Lo scopo della mia iscrizione a questo forum è conoscere meglio il mondo della Mx5 e quindi poterne valutare un prossimo eventuale acquisto, come seconda macchina.

Intanto saluto tutti, spero di non aver dimenticato nulla, a presto!
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto, se cercavi informazioni sull'mx5 sei arrivato nel posto giusto, tra una settimana e forse prima sarai già su autoscout e altri siti di annunci a cercare la tua.
  Cita messaggio
Benvenuto, complimenti...

...bella presentazione!Thumbup
  Cita messaggio
Ciao, benvenuto, questo è sicuramente il posto giusto.....
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
ciao e benvenuto a te e alla tua famiglia,come ti hanno già detto sei nel posto giusto per avere info ecc ecc,magari tieni controllata la sezione eventi che magari qualche volta ci si trova per una birretta e per chiacchierare :chessygrin::chessygrin:Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Grazie a tutti del benvenuto, dell'invito ai prossimi eventi, a cui prenderò parte appena ce ne sarà occasione e grazie dei complimenti, che giro agli autori di questo forum, simile nella struttura a quello dei motociclisti Bmw, quindi molto ben riuscito.
Non temete, già da parecchio sono su autoscout a cercare di far divenire realtà i miei sogni, l'iscrizione a questo forum è figlia del sogno unito al raziocinio finanziario...
Grazie ancora!
  Cita messaggio
Vedo ora che siamo molto vicini!

Occhio all'evento fisso del sabato pomeriggio a Montichiari, il "Caffè e Auto".

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Eccoti il link, ovviamente è più facile seguire il guppo su facebook

http://www.mx5italia.com/showthread.php?19779-quot-Caffè-e-Auto-quot

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio