Touch + lcd non meno di 150 €.
mi riaggiusto l'ifon
|
03-02-2012, 11:57
Cambiato 2 volte sul vecchio iPhone, nonostante la dicitura oem, non erano originali ma passabili per in telefono di 4 anni
03-02-2012, 11:59
Ma se e' rotto solo il vetro e il touch funziona alla perfezione, quanto costa il ricambio?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-02-2012, 12:00
Molto meno sui 30 - 40 € mi pare..
03-02-2012, 12:03
oldcafe Ha scritto:Cambiato 2 volte sul vecchio iPhone, nonostante la dicitura oem, non erano originali ma passabili per in telefono di 4 anni Più che altro bisogna considerare che un 3G perfetto oggi vale massimo 150 €, se rompi l'lcd non ha senso spenderne (minimo) altrettanti per la riparazione, a quel punto meglio montare il ricambio tarocco.
03-02-2012, 12:33
cmq qualche ottenebrato che mi sgancia 150 neuri per un ifon lo trovo sempre.
:haha:
03-02-2012, 12:36
telefonino.net/forum :chessygrin:
03-02-2012, 12:50
Antonio Ha scritto:Più che altro bisogna considerare che un 3G perfetto oggi vale massimo 150 €, se rompi l'lcd non ha senso spenderne (minimo) altrettanti per la riparazione, a quel punto meglio montare il ricambio tarocco. Massimo... 150 euro??? ...di a Massimo che se lo può tenere... se vuole gli do 50 euro e non lo saluto più!
03-02-2012, 15:58
Doppiaeffe Ha scritto:cmq qualche ottenebrato che mi sgancia 150 neuri per un ifon lo trovo sempre. 100 euro e te lo compro io !! Senno segui le mie istruzioni e ti trovi OK!! Prima di tutto cambiare il displ piu touch nn e' un lavoro semplice ma nn impossibile, io me li coambio da solo in media ogni mese o poco piu. Pero puoi cambiare anche solo il touch ..... devi vedee cosa hai rotto. Attrezzi ?? Piccola ventosa cacciavitino a stella piccolo piccolo e una levetta in plastica, tanta pazienza e 10 minuti di tempo. Per il ricambio serviti SOLO qui sono i numeri 1 in Italy e sono professionali oltre che ottimi selettori di quel che sono i prodotti sul mercato. http://www.sefelectronics.it/kit-complet...p-442.html Ser poi hai bisogno di istruzioni dettagliate ti posto un servizio con tutti i passaggi da seguire............ |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)