This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi riaggiusto l'ifon
Cambiare il gruppo lcd touch di un 3g o 3gs è una minchiata e youtube è pieno di guide. Non servono leve basta una ventosa e un mini cacciavite a croce. 2 minuti di tempo. E' più incasinato sostituire la batteria perchè bisogna rimuovere la scheda logica che è delicata.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Cambiare il gruppo lcd touch di un 3g o 3gs è una minchiata e youtube è pieno di guide. Non servono leve basta una ventosa e un mini cacciavite a croce. 2 minuti di tempo. E' più incasinato sostituire la batteria perchè bisogna rimuovere la scheda logica che è delicata.

La levetta serve per alzare un piccolo fermo del cablaggio piu piccolo, deve essere di plastica perche i contattgi sono sempre in tensione Wink
  Cita messaggio
Ma basta il cappuccio di una bic o uno stuzzicadenti Big Grin
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:io me li coambio da solo in media ogni mese o poco piu.)

Gelsi tu lo cambi al posto di pulirlo perchè sei danaroso o hai le mani di cioccolato e ti cade una volta ogni mese e si rompe?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
gelsi sempre nummero uno!
cazz rompere un vetro al mese, se quasi come me !

cmq ho preso un kit tutto saldato e pronto, bello da montare pronto. che hai na guida su come si fa? a me arrriva tra un mesetto.
  Cita messaggio
Youtube --> iphone 3g disassembly
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ma basta il cappuccio di una bic o uno stuzzicadenti Big Grin

Si perfetto, un qualcosa da usare come leva, nel link che ho consigliato ti mandano in omaggio sia la leva che il cacciavitino...... io me li cambio perche tra me la Claudia mio fratello e amici..... li distruggiamooooooo !!! E in estate e' peggio perche almeno un paio finiscono in mare!! Sad
  Cita messaggio
Comunque il 3g ormai è cacca, troppo lento di processore anche per giocare a battaglia navale e non è un gingillo da collezione come l'edge..per far girare dignitosamente le applicazioni ci vuole almeno un 3gs.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)