This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formula 1... Rivoluzione Ferrari ! ! !
Visto che vanno così lente, hanno pensato bene di mettere un sedile sul muso per sedersi...

...MA PER CORTESIAAAA!!!! : Mad :

[ATTACH=CONFIG]9657[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
La più brutta che io ricordi...
  Cita messaggio
Però molte scuderie hanno deciso di usare questa soluzione...
[ATTACH=CONFIG]9658[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9659[/ATTACH]
Quello che però mi chiedo è: ma se lo hanno in molti, lo sviluppo super segreto di soluzioni aereodinamiche dove sta?!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Deimos850 Ha scritto:Però molte scuderie hanno deciso di usare questa soluzione...
[ATTACH=CONFIG]9658[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9659[/ATTACH]
Quello che però mi chiedo è: ma se lo hanno in molti, lo sviluppo super segreto di soluzioni aereodinamiche dove sta?!

...è un segreto!!! : WallBash :
  Cita messaggio
fosse un segreto lo avrebbe solo una scuderia...
  Cita messaggio
Il muso è così perchè è stato imposto dal nuovo regolamento, o meglio, il regolamento ha imposto che dopo una certa distanza dal "buco del cockpit" (non ricordo quanto fosse), il muso non potesse essere più alto di 55cm da terra...quindi hanno dovuto spostare il muso più in basso, formando lo scalino :chessygrin: Il motivo di tutto questo mi è oscuro :haha:
  Cita messaggio
Matze Ha scritto:Il muso è così perchè è stato imposto dal nuovo regolamento, o meglio, il regolamento ha imposto che dopo una certa distanza dal "buco del cockpit" (non ricordo quanto fosse), il muso non potesse essere più alto di 55cm da terra...quindi hanno dovuto spostare il muso più in basso, formando lo scalino :chessygrin: Il motivo di tutto questo mi è oscuro :haha:
http://club.motorionline.com/secchi/2012...discordia/
  Cita messaggio
Già perchè la pinna di 50cm è bella invece!!:haha:
  Cita messaggio
Dopo il cambio di regolamento del 2009 sembrava che le f.1 non potessero diventare ancora più brutte..e invece.
  Cita messaggio
a questo punto dichiarerei la McLaren come la piu' bella vettura della stagione di F1 2012:chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio