This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare "colore" Capotte ..
#31
Secondo me sul galaxy grey i cerchi neri non stanno bene. Un conto sono quelli bruniti, grigio scuro, ma neri non mi piacciono proprio...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#32
omermon Ha scritto:Secondo me sul galaxy grey i cerchi neri non stanno bene. Un conto sono quelli bruniti, grigio scuro, ma neri non mi piacciono proprio...

Potrei fare i cerchi galaxy .. Shock :chessygrin:
  Cita messaggio
#33
Uppercarità... Smile
io mi terrei i soldini per qualcosa di più...gustoso...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#34
luca 82 Ha scritto:Mah.. per me non centrano nulla : Hurted : il cerchio color argento è standard.. invece il cerchio nero secondo me deve "richiamare" qualcosa.. con capote nera il cerchio nero/argento ci sta benissimo..
Mi raccomando l'abbinamento!


[Immagine: bloglive_b1d53abb266c2c8f631c4f7e92fedbdc.jpg]

[Immagine: nm_queen_elizabeth_070501_ms.jpg] [Immagine: ap_9345720_42500.jpg]

:haha::chessygrin::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
Matsuda Ha scritto:Mi raccomando l'abbinamento!


[Immagine: bloglive_b1d53abb266c2c8f631c4f7e92fedbdc.jpg]

[Immagine: nm_queen_elizabeth_070501_ms.jpg] [Immagine: ap_9345720_42500.jpg]

:haha::chessygrin::haha:

:chessygrin::chessygrin::chessygrin: hahahhaha vedi il giusto abbinamento tra il colore del "giacchino" che si abbina alla perfezione con quello del cappellino ??:haha: Vale anche per la moda.. non solo per i cerchi della NC .. hihihih :haha:
  Cita messaggio
#36
bella complimenti lasciala cosi cappotta nera e cerchi neri poi nn si abbinerebbero agli interni
(scusa una curiosita ma circoli senza targa anteriore?)
  Cita messaggio
#37
omermon Ha scritto:Secondo me sul galaxy grey i cerchi neri non stanno bene. Un conto sono quelli bruniti, grigio scuro, ma neri non mi piacciono proprio...

se dovessi decidere di fare una follia ed acquistare un set di Advan RG-D, ci sono solo argento, oro e neri.... Pensavo proprio neri, invece tu di che colore li prenderesti ?

http://www.advanwheels.com.au/wheels/wheel.aspx?id=23
  Cita messaggio
#38
nocc mx5 Ha scritto:bella complimenti lasciala cosi cappotta nera e cerchi neri poi nn si abbinerebbero agli interni
(scusa una curiosita ma circoli senza targa anteriore?)

Grazie:chessygrin: Avevo tolto la targa solo per le foto! circolo su strada sempre con targa bassa fissata tramite fascette Thumbup
  Cita messaggio
#39
Flex Ha scritto:se dovessi decidere di fare una follia ed acquistare un set di Advan RG-D, ci sono solo argento, oro e neri.... Pensavo proprio neri, invece tu di che colore li prenderesti ?

http://www.advanwheels.com.au/wheels/wheel.aspx?id=23

secondo me Neri !! :haha: anche un altro ragazzo montava gli Advan color oro su una NC Rossa.. bellissimo abbinamento!
  Cita messaggio
#40
Flex Ha scritto:se dovessi decidere di fare una follia ed acquistare un set di Advan RG-D, ci sono solo argento, oro e neri.... Pensavo proprio neri, invece tu di che colore li prenderesti ?

http://www.advanwheels.com.au/wheels/wheel.aspx?id=23

sono stupendi Flex!
è che il galaxy grey è un grigio quasi blu, quindi il nero "profondo" cioè il nero classico, non l'ho mai visto bene.
con questo non escludo che un altro tipo di nero, o un grigio tipo il brunito di questa foto, per intenderci, stia da dio.
[ATTACH=CONFIG]9718[/ATTACH]
secondo me i cerchi oro stanno bene su colori più scuri, come appunto il nero o (l'accostamento migliore, per me) sul midnight blue NBFL.

per rispondere alla tua domanda, tra i tre li prenderei argento, ma non è che mi faccia impazzire...


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 705 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 619 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
  [ND] Codice colore asht 2 2,295 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,099 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,432 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 979 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,194 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,503 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,388 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,302 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)