This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca!
[video=youtube;TLFu0DzIzdg]https://www.youtube.com/watch?v=TLFu0DzIzdg[/video]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ops doppio!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ragazzi eccomi!! Ieri il lavoro mi ha tenuto distante dal forum, giornataccia in autostrada sotto la pioggia...ma che importa...avevo ancora negli occhi la giornata di sabato!!!
Mi allineo ai commenti: esperienza FA-VO-LO-SA!! Posso quotare in toto i compagni di avventura!
Innanzi tutto saluto e ringrazio dell'ottima compagnia Manuel, Leo, Luca e Giuseppe.
Girare a Imola dopo averla vista per tanti anni solo in tele è stato davvero emozionante! Poi dà un grande senso di sicurezza visto le grandi vie di fuga e si può tirare veramente bene.
Il raduno è stato bene organizzato, gente appassionata per nulla spocchiosa e scusate se è poco in questi ambiti. 4 turni da 25min (minuto più minuto meno) e circa 200Km di pista!! preceduti e seguiti da 400Km di autostrada: quindi un millino di Km senza NESSUN problema!! (che soddisfazione!! E pensare che qualcuno gufava sui miei collettori, vero Pili?? :chessygrinSmile
E poi girare in pista con auto che hanno fatto la stora: 911 di vario genere, 356, Ferrari 328, 308, 208Turbo, varie Fulvia, molte Alfa GT e GTV e una vecchia Lotus (che si è rotta al primo turno!! :oopsSmile.

Bello bello da rifare presto!!
Aspetto con ansia le foto e anche la rivista!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Allego foto del nostro BOX...

[ATTACH=CONFIG]10333[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Allego foto del nostro BOX...

[ATTACH=CONFIG]10333[/ATTACH]
ovviamente è già il mio desktop, in attesa di quella di Automobilismo!
PS Pensavo di scrivere una lettera a quelli di Automobilismo per rigraziarli e fargli i complimenti per la giornata di sabato...fatemi sapere se volete "aggregarvi"!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:ovviamente è già il mio desktop, in attesa di quella di Automobilismo!
PS Pensavo di scrivere una lettera a quelli di Automobilismo per rigraziarli e fargli i complimenti per la giornata di sabato...fatemi sapere se volete "aggregarvi"!

Si scriviamo pure, vuoi fare una bozza e ce la condividiamo in mp??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Contento di essermi sbagliato. Bravi! Thumbup.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
Allego qualche chicca:

Alla Tosa: nello specchietto una Cobra...anzi no, è la Miata di Leo...
[ATTACH=CONFIG]10334[/ATTACH]

Alle "Acque minerali" le Miata del team Silver di Manuel e Artanz braccano una Fulvia HF, poi infilata alla staccata della Rivazza

[ATTACH=CONFIG]10335[/ATTACH]

Infine una Porsche uscita lenta dalla varante alta verrà passata alla Rivazza (con estremo godimento...:chessygrinSmile

[ATTACH=CONFIG]10336[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
[video=youtube;TLFu0DzIzdg]https://www.youtube.com/watch?v=TLFu0DzIzdg[/video]
[video=youtube;It2gPbpEamg]https://www.youtube.com/watch?v=It2gPbpEamg[/video]
[video=youtube;zThmn9H9JNA]https://www.youtube.com/watch?v=zThmn9H9JNA[/video]
Ecco i miei video
Purtroppo sono registrati malissimo visto che mi si è rotto il suopporto per la telecamera e mi sono dovuto arrangiare con fascette e nastro americano!
Oltretutto non sono riuscito a registrare l'ultimo turno causa memoria piena della telecamera Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Si scriviamo pure, vuoi fare una bozza e ce la condividiamo in mp??


Asssssssssolutamente si!!!!!!
Ci avevo pensato anche io!!!!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 707 168,394 ieri, 21:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,655 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,720 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,120 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,213 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,701 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,636 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,441 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,326 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,612 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)