This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca!
beh ragazzi sono contento che vi siate divertiti e spero che si replichi il prossimo anno, così partecipo anch'io
  Cita messaggio
bene bene deve essere stata molto emozionante per voiCool fatemi sapere quando esce il giornale che mi prendo una copia,poi vi chiederò gli autografi:chessygrin::chessygrin: di nuovo complimenti ragazziThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Quindi in che tempi avete girato?
  Cita messaggio
Lucky 2.27
Io e Artanz intorno al 2.37: lui un filo più veloce di me però Smile
Per quanto riguarda io e Artanz però ci sono molti secondi da tirare giù: con così pochi cavalli a disposizione Imola va interpretata in modo totalmente diverso rispetto alle traiettorie per esempio di una NC 2.0. Cosa che però in 3/4 turni trafficati e con auto che pur essendo più lente non si spostano secondo me non è possibile fare.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Si, quoto Number34, sembra assurdo visto la larghezza della pista ma c'era spesso problema di traffico: e siccome non era gente da trackday (forse qualcuno da gara vera!) non si spostavano molto, quindi molti giri ne hanno risentito.
Come ho scritto sul forum del Challenge nell'ultimo turno dove ho spinto di più ho girato con il pieno appena fatto (perchè pensavo di tornare) e ho tenuto ruotino, bagaglio, sedili tutto su: quindi qualcosa si poteva sicuramente togliere.

Cambio discorso: ma le foto di Imola arrivano sul sito?? Manuel la lettera l'hai spedita?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Cambio discorso: ma le foto di Imola arrivano sul sito?? Manuel la lettera l'hai spedita?
Speriamo! La lettera l'ho inviata, ma non ho ricevuto risposta Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Sono uscite le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
[ATTACH=CONFIG]10652[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Viste un po' di foto, Manuel se lo fanno il prossimo anno facciamo suonare sti trombincini
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Viste un po' di foto, Manuel se lo fanno il prossimo anno facciamo suonare sti trombincini

Speriamo bene!
Ho anche trovato un meccanico/preparatore disposto ad aiutarmi nel caso avessi qualche problema e per la carburazione di fino. La mia idea gli è piaciuta subito ed è molto interessato, speriamo bene!
Nel caso venisse ripetuto l'evento sicuramente non mancherò, anzi farò di tutto per poter partecipare all'evento di balocco di settembre!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Grande Artanz!!!!

con la calza sottocasco bianca!!! Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 707 168,361 8 ore fa
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,655 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,720 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,120 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,206 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,701 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,636 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,441 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,325 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,611 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)