This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca!
In ogni modo io ho fatto così:
inserisci una chiavetta nella porta usb......apri la foto che ti interessa e ingrandiscila.... a questo punto salvala sulla chiavetta.
Automaticamente ti crea 2 cartelle di sistema (una con le foto e una con collegamento internet)....attenzione.....( solo quella che hai precedentemente ingrandito ti si ripresenta in alta risoluzione )a questo punto seleziona l' immagine e la copi nuovamente.
Purtroppo è l' unico modo che ho trovato.....ma non capisco per quale motivo non le scarica automaticamente!!!! ci ho messo un' ora per fare quelle che mi interessavano!!!!
  Cita messaggio
Ti ringrazio! Alla fine ci sono riuscito anche io in un modo molto poco ortodosso Wink
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Ti ringrazio! Alla fine ci sono riuscito anche io in un modo molto poco ortodosso Wink
stamp+paint
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ho una mela ma provengo da pc quindi non ne sono esperto. Alla fine ho ingrandito, seleziona tutto, incollato su word e poi ho salvato l'immagine sul desktop... come ho detto metodo poco ortodosso Lol
  Cita messaggio
[Immagine: Immagine8.jpg]
[Immagine: Immagine7.jpg]
[Immagine: Immagine6.jpg]
[Immagine: Immagine5.jpg]
[Immagine: Immagine4.jpg]
[Immagine: Immagine3.jpg]
[Immagine: Immagine2.jpg]
[Immagine: Immagine.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Manuel sei il Gilles Villeneuve della situazione...ahahahah!!!!
  Cita messaggio
Cmq io sono il migliore...ho fatto la foto allo schermo!!! Ahahahah




Ps:ovviamente scherzo...!
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Ho una mela ma provengo da pc quindi non ne sono esperto. Alla fine ho ingrandito, seleziona tutto, incollato su word e poi ho salvato l'immagine sul desktop... come ho detto metodo poco ortodosso Lol

lo stamp si può fare con  + shift + 3
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lo stamp si può fare con  + shift + 3

Grazie! Thumbup
  Cita messaggio
il prossimo anno ci sarò anche io sicuramente!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 707 168,457 ieri, 21:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,655 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,720 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,120 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,216 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,701 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,636 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,442 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,330 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,613 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)