This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca!
#21
Ciao Ragazzi, ovviamente essendo di Bologna, non posso che essere tentato...... se siamo in un gruppetto, e il tempo lo permette direi di esserci anche io per la domenica..... Vi tengo informati in tempo reale sulla situazione meteo!!!!!
Eventualmente se doveste soggiornare a Bologna il sabato sera fatemi sapere, potremo poi partire insieme la domenica mattina!!!!!!
Un saluto!!!
PS : potreste linkare il sito ove scaricare il modulo????
Grazie!!!
  Cita messaggio
#22
Ci sto!!! HE HE HE...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#23
P.S.
Basta con sta storia che monza e co. sono noiose...signori, una curva da 100km/h resta tale anche se hai una Enzo... Non e' che se hai 600 cv puoi prenderla piu' velocemente...anzi... e una miata a 100km/h ci arriva Wink
Senno' come mai al ring spesso svernici M3 e simili? Ok il manico, ma le percorrenze sono quelle...e spesso sono peso e grip a fare la differenza...
Nei rettilinei o in curvoni dal raggio noiosissimo ok... ma per il resto un circuito e' un circuito e ti ci diverti anche con una A112^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#24
Ho scritto una mail alla redazione chiedendo se si gira dietro una SC e senza poter effettuare sorpassi o se c'è una percorrenza libera.
Come mi rispondono vi dico.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#25
Ottimo...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#26
Ragassuoli, ecco la risposta (devo dire veloce!)

Buongiorno a lei,
sono a libera circolazione, a turni di 20 auto per turno ma ognuno può andare come vuole.
Cordiali saluti,
Paola Bacchetti
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#27
Namrocko, una curva a 100 all'ora lo è per tutti, sono d'accordo, il problema sono i rettilinei in mezzo... noi ci potremmo fumare una sigaretta ^__^
Rispetto Monza che considero un pezzo di storia dell'automobilismo sportivo, ma per me normale utente da circolazione turistica non è esattamente il più interessante dei circuiti che abbiamo in Italia, anzi...!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#28
A Imola ho girato diverse volte, non è bello come il Mugello, ma è comunque divertente e tecnico. Nel tratto Piratella Rivazza poi si vede chi ha le palle e chi no, io lo consiglio. Ovviamente stando attenti, è un circuito veloce. Buon divertimento.
  Cita messaggio
#29
..allora buon divertimento a tutti !!!!! Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#30
SANCES70 Ha scritto:Nel tratto Piratella Rivazza poi si vede chi ha le palle e chi no, io lo consiglio. Ovviamente stando attenti, è un circuito veloce. Buon divertimento.
Durante circolazione turistica?? Penserei piuttosto a divertirmi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 707 169,215 09-05-2024, 21:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,662 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,724 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,120 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,241 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,707 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,658 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,444 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,331 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 7,617 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)