Ciao Ragazzi, ovviamente essendo di Bologna, non posso che essere tentato...... se siamo in un gruppetto, e il tempo lo permette direi di esserci anche io per la domenica..... Vi tengo informati in tempo reale sulla situazione meteo!!!!!
Eventualmente se doveste soggiornare a Bologna il sabato sera fatemi sapere, potremo poi partire insieme la domenica mattina!!!!!!
Un saluto!!!
PS : potreste linkare il sito ove scaricare il modulo????
Grazie!!!
Ci sto!!! HE HE HE...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
P.S.
Basta con sta storia che monza e co. sono noiose...signori, una curva da 100km/h resta tale anche se hai una Enzo... Non e' che se hai 600 cv puoi prenderla piu' velocemente...anzi... e una miata a 100km/h ci arriva
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Senno' come mai al ring spesso svernici M3 e simili? Ok il manico, ma le percorrenze sono quelle...e spesso sono peso e grip a fare la differenza...
Nei rettilinei o in curvoni dal raggio noiosissimo ok... ma per il resto un circuito e' un circuito e ti ci diverti anche con una A112^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ho scritto una mail alla redazione chiedendo se si gira dietro una SC e senza poter effettuare sorpassi o se c'è una percorrenza libera.
Come mi rispondono vi dico.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Ottimo...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ragassuoli, ecco la risposta (devo dire veloce!)
Buongiorno a lei,
sono a libera circolazione, a turni di 20 auto per turno ma ognuno può andare come vuole.
Cordiali saluti,
Paola Bacchetti
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Namrocko, una curva a 100 all'ora lo è per tutti, sono d'accordo, il problema sono i rettilinei in mezzo... noi ci potremmo fumare una sigaretta ^__^
Rispetto Monza che considero un pezzo di storia dell'automobilismo sportivo, ma per me normale utente da circolazione turistica non è esattamente il più interessante dei circuiti che abbiamo in Italia, anzi...!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
10-02-2012, 15:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012, 15:55 da SANCES70.)
A Imola ho girato diverse volte, non è bello come il Mugello, ma è comunque divertente e tecnico. Nel tratto Piratella Rivazza poi si vede chi ha le palle e chi no, io lo consiglio. Ovviamente stando attenti, è un circuito veloce. Buon divertimento.
..allora buon divertimento a tutti !!!!!
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
SANCES70 Ha scritto:Nel tratto Piratella Rivazza poi si vede chi ha le palle e chi no, io lo consiglio. Ovviamente stando attenti, è un circuito veloce. Buon divertimento.
Durante circolazione turistica?? Penserei piuttosto a divertirmi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996