Nel regolamento che ci hanno inviato per il circuito di Imola c'è scritto che ci vuole il casco integrale!! Mi sembra assurdo! ovviamente andrà bene anche il casco jet, vero?? Chi ci ha girato sa dirci qualcosa??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Ho scritto una mail sia all'organizzazione che al circuito
Vediamo che dicono
EDIT
Vi allego la risposta
Buongiorno,
il casco è obbligatorio, la cosa importante è che sia omologato. Per quanto riguarda il resto è materiale che per il nostro raduno non è necessario avere.
Buongiorno Sig.ra di AdE
Leggendo il regolamento da Lei allegato all'iscrizione leggevo che sono obbligatori: casco integrale protettivo, guanti, tuta e calzature idonee.
Avrei quindi un paio di domande:
- http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=SC607 Un casco del tipo del link non è ammesso?
-Cosa si intende per guanti, tuta e calzature idonee? Abbigliamento omologato FIA?
Ciao Ragazzi......vi confermo anche mia iscrizione....
Sono d'accordo con Artanz, che ci vediamo già da Venerdì sera per una pizza insieme!!!!
Per il momento un saluto!!!
Leo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ciao Ragazzi......vi confermo anche mia iscrizione....
Sono d'accordo con Artanz, che ci vediamo già da Venerdì sera per una pizza insieme!!!!
Per il momento un saluto!!!
Leo