This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto da un miatista mancato
spiderman Ha scritto:Ti farò vedere cosa siamo riusciti a fare io e mia moglie con la NA!

Ps: visto che sei abbastanza vicino perché non ti fai vedere al Caffé e Auto il sabato pomeriggio? Guarda nella sez incontri.

Molto volentieri.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Mia sorella ha una z4 2000 e spesso la guido, mi piace e rispetto alla z3 è davvero un altro pianeta come telaio sterzo e quant'altro..molto più simile ad una mx5 Wink

Sì, la Z4 ha un pianale parecchio più rigido rispetto alla Z3.

Sullo sterzo si poteva fare molto meglio
  Cita messaggio
Sì lo sterzo comunica poco, su questo concordo. Sterzo e cambio rimangono da berlina, ma nel complesso è un'auto bella da guidare e con un'ottima posizione di guida.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sì lo sterzo comunica poco, su questo concordo. Sterzo e cambio rimangono da berlina, ma nel complesso è un'auto bella da guidare e con un'ottima posizione di guida.

Ma sì, non è certo la Miata, ma (saranno anche le stabilizzatrici maggiorate dell'assetto M) neanche poi tanto malaccio. Poi ci faccio oltre i 13 al litro, che con quello che costa il carburante oggi, non è da buttare via
  Cita messaggio
vacca lea siam noi proprio messi male come motore ... vanno tutti di più e consumano tutti di meno...ci metterò una alfa a carburatori Smile

benvenuto bmwista Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vacca lea siam noi proprio messi male come motore ... vanno tutti di più e consumano tutti di meno...ci metterò una alfa a carburatori Smile

benvenuto bmwista Wink

grazie Pdor
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Mia sorella ha una z4 2000 e spesso la guido, mi piace e rispetto alla z3 è davvero un altro pianeta come telaio sterzo e quant'altro..molto più simile ad una mx5 Wink
Buhahahhahahha
Hahhahahahahhahahah
Questa poi, meglio dell'altra!
La Z4 2.000???? Simile alla Mx-5?!?
:haha::haha::buahah:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio