Stamattina con i -13 ce c'erano qua ad arezzo, la batteria mi ha salutato:hi_:!!!! la smonto per bene e mi accorgo che è quella originale del 2002 che era stata montata da nuova!!!!!!! una Panasonic! incredibile che sia durata 10 anni!! oltre su mx-5parts che li costa sui 120 euri, dove posso confrontare qualche prezzo?? magari risparmio qualcosina??:chessygrin:
Lele 84
La westco dicono(loro) che sia ottima e costa meno sempre su mx5parts.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Le Panasonic sono fantastiche. A me è durata 11 anni. Ora ho una WestCo da mx5parts da un anno. Per ora tutto ok.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
ma è normale che pisci un pò di acido?
Lele 84
No.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Servono a far fuoriuscire il liquido in eccesso in caso di sovraccarico di corrente.
13-02-2012, 13:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2012, 13:53 da ale.sg.)
Durata normale!
Il prezzo della panasonic oscilla parecchio, ti conviene sentire la concessionaria può essere che costi meno della westco.
Io ho avuto in ordine due panasonic e una westco.
La prima durata 10 anni, la seconda 5 perchè la macchina è stata usata salturiamente ed è stata due inverni praticamente ferma senza staccarla, la westco l'ho messa l'anno scorso e non ti saprei dire.
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:la west l'ho messa l'ano scorso e non ti saprei dire.
Ahh, questi lapsus freudiani!! :haha::haha:
15gg fa ho chiesto in concessionaria il prezzo della Panasonic originale, mi hanno sparato circa 150€ + IVA!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996