This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senza parole
http://www.youtube.com/watch?v=Vp4qmnjb0...re=related

Quasi un'ora e mezza di Space Marine con tutte le cut scene e pezzi dal gioco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
mai giocato,sempre affascinato però
Ormai sono il futuro,film vissuti in prima persona.
Call of duty è l'esempio più calzante
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Quando ero piugggiovine e avevo piu tempo per cazzeggiare ero un amante dei GDR in prima persona.
Ho perso molto tempo con Morrowind: The elder scroll e con NeverWinterNights.
Per un po mi sono anche buttato in World of Warcraft ma ho capito che avrei dovuto scegliere o la vita reale o la vita virtuale (dico solo: diverse quest da diverse MANCIATE di ore) :haha:
Poi ho giocato molto online con Combat Arms fino a che buona parte degli utenti non ha cominciato ad usare stupidissimi trucchi simil invincibilità.
Poi è arrivata LA rivelazione,come una luce abbagliante: Arma 2. Simulatore di guerra in prima persona,e quando dico simulatore intendo simulatore. Io e parte dei ragazzi con cui gioco a softair ci ritroviamo in multiplayer tutti collegati in teamspeak a fare missioni di ogni tipo,ognuno di noi ha il suo ruolo predefinito (lo stesso che ricopriamo sul campo di softair),ognuno sa chi coprire e sa chi copre lui. Cosi facendo tiriamo notte.
Se qualcuno è appassionato del genere dovrebbe provarlo,in single player è eccezionale,mq il gioco vero è in multiplayer.
Dovrebbe essere uscito il 3.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Anche a me piacciono da morire 'ste virtualate varie...

...ma cerco sempre di starci lontano altrimenti mi brucio TUTTO il tempo libero rimasto!:chessygrin:
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Quando ero piugggiovine e avevo piu tempo per cazzeggiare ero un amante dei GDR in prima persona.
Ho perso molto tempo con Morrowind: The elder scroll e con NeverWinterNights.
Per un po mi sono anche buttato in World of Warcraft ma ho capito che avrei dovuto scegliere o la vita reale o la vita virtuale (dico solo: diverse quest da diverse MANCIATE di ore) :haha:
Poi ho giocato molto online con Combat Arms fino a che buona parte degli utenti non ha cominciato ad usare stupidissimi trucchi simil invincibilità.
Poi è arrivata LA rivelazione,come una luce abbagliante: Arma 2. Simulatore di guerra in prima persona,e quando dico simulatore intendo simulatore. Io e parte dei ragazzi con cui gioco a softair ci ritroviamo in multiplayer tutti collegati in teamspeak a fare missioni di ogni tipo,ognuno di noi ha il suo ruolo predefinito (lo stesso che ricopriamo sul campo di softair),ognuno sa chi coprire e sa chi copre lui. Cosi facendo tiriamo notte.
Se qualcuno è appassionato del genere dovrebbe provarlo,in single player è eccezionale,mq il gioco vero è in multiplayer.
Dovrebbe essere uscito il 3.

Sì ma è pieno di bug e gira pesantissimo...l'ho provato, missione del cecchino sopra il silo. Verdetto: Operation Flashpoint con tutte le 3 espansioni lo straccia da ogni punto di vista (beh, forse nella grafica no, ma in un gioco così è il meno...)

Genere spettacolare, comunque!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Mirra Ha scritto:Sì ma è pieno di bug e gira pesantissimo...l'ho provato, missione del cecchino sopra il silo. Verdetto: Operation Flashpoint con tutte le 3 espansioni lo straccia da ogni punto di vista (beh, forse nella grafica no, ma in un gioco così è il meno...)

Genere spettacolare, comunque!

Arma è una simulazione,non ci sono giochi paragonabili.
In multiplayer impazzisco...e ti assicuro che in multiplayer non ha rivali,sia dal punto di vista della giocabilità ma sopratutto dal punto di vista dell'interazione con l'ambiente,le armi e i tuoi compagni.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
in Anarchy Online se qualcuno vuole fare un giro (si puo' giocare anche gratuitamente, ovviamente senza espansioni), ho un Doc e un Enforcer entrambi level 220 full equipped.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Arma è una simulazione,non ci sono giochi paragonabili.
In multiplayer impazzisco...e ti assicuro che in multiplayer non ha rivali,sia dal punto di vista della giocabilità ma sopratutto dal punto di vista dell'interazione con l'ambiente,le armi e i tuoi compagni.

Anche OF lo è, Arma discende proprio da quel gioco infatti Wink

Sono molto simili nella grafica e nel layout generale. Se lo provi in modalità simulazione realistica è estremamente impegnativo (non conto nemmeno i porconi che ho tirato anche solo cercando di orientarmi con la mappa, con il solo ausilio della bussola e...dei punti di riferimento ambientali!); se ti piace il genere (e direi di sì), ti consiglio vivamente di cercarlo e giocarci!! Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Mirra Ha scritto:Anche OF lo è, Arma discende proprio da quel gioco infatti Wink

Sono molto simili nella grafica e nel layout generale. Se lo provi in modalità simulazione realistica è estremamente impegnativo (non conto nemmeno i porconi che ho tirato anche solo cercando di orientarmi con la mappa, con il solo ausilio della bussola e...dei punti di riferimento ambientali!); se ti piace il genere (e direi di sì), ti consiglio vivamente di cercarlo e giocarci!! Thumbup

Da qualche parte ho OF,però (a memoria) non mi aveva emozionato piu di tanto...è anche vero che non ho idea di quale ho,ne saranno usciti altri 2 nel frattempo,come minimo!
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio