This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parabrezza graffato
tania Ha scritto:come tutti i ricambi originali mazda costa na sassata!!! Wink interessante quel prodotto!

che poi da carglass ti montano quello non originale ...ma te lo fanno pagare uno sproposito!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
come faccio a togliere la scritta "principessina dalla batteria incontinente dal mio profilo??
Lele 84
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:il parabrezza delle NA/NB (NC non so) ha funzioni anche strutturali

Come tutti i parabrezza incollati (sulla prima M3 lo mettevano come un vanto pure in cartella stampa Big Grin): e sono almeno 30 anni che tutte le auto li hanno... quindi, direi che è una tecnlologia ben assodata: IMHO un ricambio di qualità è pari all'originale
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:prova con questo prodotti:
http://www.lacuradellauto.com/t2648-sona...ish-feltro

Occhio: che da carglass e simili qualche anno fa avevano iniziato a usare proprio l'ossido di cerio per lucidare i vetri, ma poi hanno smesso: anche con le attrezzature professionali poi il vetro trattato distorceva un po' le immagini!
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
[Immagine: LSD-trip.jpg]

:haha:
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:[Immagine: LSD-trip.jpg]

:haha:
Quello è acido lisergico, non ossido di cerio Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:prova con questo prodotti:
http://www.lacuradellauto.com/t2648-sona...ish-feltro

A mano non fai niente, ti serve una lucidatrice rotativa e tanta pazienza.

CJ_ Ha scritto:Elwood te lo lucida :chessygrin:

Dovrò farlo sulla mia NA visto che ha il parabrezza parecchio graffiato, su altre macchine ha dato buoni risultati. :chessygrin:

EBI Ha scritto:Occhio: che da carglass e simili qualche anno fa avevano iniziato a usare proprio l'ossido di cerio per lucidare i vetri, ma poi hanno smesso: anche con le attrezzature professionali poi il vetro trattato distorceva un po' le immagini!

Solo se il lavoro lo fa un pinguino ammaestrato!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Solo se il lavoro lo fa un pinguino ammaestrato!
Può darsi.. cmq io riporto solo le parole del responsabile di Carglass, con cui ho parlato l'anno scorso al Motorshow: mi ha detto che dopo un po' di sperimentazione hanno smesso. Anche perché, se volevano fare il lavoro per bene, dovevano far pagare di manodopera quanto mettere un parabrezza nuovo...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
tania Ha scritto:come faccio a togliere la scritta "principessina dalla batteria incontinente dal mio profilo??

:haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Dovrò farlo sulla mia NA visto che ha il parabrezza parecchio graffiato, su altre macchine ha dato buoni risultati. :chessygrin:
Poi fammi sapere, che sul mio ho dei graffi paion fiordi... :chessygrin:
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)