Ciao a tutti,sono Mauro da Biella,sono appena tornato possessore di una stupenda m1 rossa del 1991,anche se l'amore x l'mx5 era iniziato nel 98,quano avevo gia' comprato un m1 del 91,x poi passare ad un m2 1.8 silver del 99,ma come si dice il primo amore non si scorda mai e quindi questa sara' finalmente la mia auto d'epoca.
un lampeggio a tutti..
VIN...AMIS...AN...PARADIS...
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ahhhh l'amour
benvenuto tra noi!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ciao e benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Benvenuto tra Noi :plus1:
Maxmortimer : Nurse :
Ciao e benvenuto : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
BENVENUTO : Thumbup :
Fl Mid sunlight silver
Kit xenon 6000 kelvin
Frecce e side bianchi
Benvenuto a te..bella la miata n°1!!