Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
rifresco la discussione, dopo lo scassamento di maroni ad eunos racing developments per le foto del gv lip montato su auto intera, ora ho le foto
io ci sarei per un GB, sennò lo prendo in solitario
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Azz davvero bellino!
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Visto nelle ultime foto , non mi va . Troppo effetto spazzaneve e se no abbinato anche a dei sottoporta più bassi , altrimenti il muso diventa ancor più un tortello
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Modello:
secondo me e' perfetto con le bandelle laterali Dynamic Design
Modello:
sempre a loro ho chiesto se avevo intezione di fare i sottoporta, pultroppo mi hanno risposto che non hanno della mx5 nc disponibile, per dire che gia il lip è stato un miracolo che lo hanno fatto perche glielo ha portato li un cliente il paraurti, in ultimo mi hanno anche detto che se hanno occasione sono lieti di farle
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Bello ma effettivamente sembra alto...senza sottoporta si noterebbe la differenza
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Modello:
Non per fare la spia ma in 2/3 compreso me lo abbiamo ordinato
Gilles Villeneuve.