This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bumper: come lo vorrei
#1
Almeno una dozzina di bumpers after-market in circolazione, piu' o meno orrendi e piu' o meno irreperibili (vedi il Mazdaspeed che e' andato fuori produzione o la roba giapponese che ci mette 2 mesi ad attraversare l'oceano per 800$ di trasporto) e nessuno che abbia fatto una cosa cosi'

[ATTACH=CONFIG]9541[/ATTACH]

eppure non sarebbe difficile....


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Se mi dai 800$ te lo faccio io ;-)
  Cita messaggio
#3
mmm non mi piace molto...

il mazdaspeed si che era bello!

non c'è nessuno che ne fa delle repliche?
  Cita messaggio
#4
Io solo non capisco perché chi sa farli al posto di fare quegli orrori che si vedono in rete non fanno una replica mazdaspeed o simili

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#5
condivido gli stessi dubbi di lukat.. però vabbè...


ma cmq, quello della foto non è poi così difficile alla fine da fare.. se si recupera un bumber originale dove smanettarci sopra, seghetto, stucco.. =S alla fine si tratta solo di aprire un po' di più la presa davanti, il resto mi sembra uguale.. e diventa simile ad un nopro che già loro vendono Smile , certo costerà come lavoro, ma per me con un 500€ si fa tutto senza problemi.. >.<


PS
avevo fatto la stessa modifica su paint con una foto della mia.. sarebbe molto meglio si Sad
  Cita messaggio
#6
intanto le "sopracciglia" si possono prendere su IL,costano una cazzata e cambiano un po' il carattere del muso decisamente più racing ma non ne ho vista ancora una.. se invece parliamo di bumper mi viene solo male,ma quanto ca22o costano? troppo per i miei gusti.
Flex smettila di riempire la cartella di modifiche!scoppia!!è una malattia!D
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#7
purtroppo la nc è rimasta di nicchia come tuing, altrimenti avremmo su ebay repliche dell MS così come esistono le repliche in abs del nismo v2 x 350z


imho il bumper più cattivo x nc resta questo...e ovviamente si tratta di un one-off

[Immagine: IMG_0894.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#8
stic!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#9
ecco.. così sarebbe pure molto bella!! la cosa che mi fa più rosicare delle na/nb che loro hanno un sacco di questi pezzi ;(
  Cita messaggio
#10
Si ma anche per NA dove li trovi?
Prova a farti spedire un paraurti dal Giappone, se non si partecipa ad un container diventa improponibile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Video [NA] Front bumper il moro 3 1,158 25-05-2022, 21:43
Ultimo messaggio: il moro
  Rear bumper cut dmax23 41 8,212 20-03-2021, 14:22
Ultimo messaggio: andrewosky
  Detailing Liguria - Vorrei un vostro parere Mike90 6 2,971 13-06-2016, 12:03
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Vorrei un Lip cosi Luca 54 9,115 26-06-2014, 14:06
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Bumper cut... oppure no? [LoD]Gandalf 38 6,684 18-06-2014, 21:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  curiosità bumper nitro-ale 4 1,800 25-06-2011, 15:30
Ultimo messaggio: oldcafe
  vorrei allargarla... free style 19 3,352 04-03-2009, 18:55
Ultimo messaggio: free style



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)