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Bumper cut... oppure no?
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Bumper cut... oppure no?
#31
Bisso Ha scritto:io ti consiglierei di alzare lo scarico di qualche cm... bastano dei supporti nuovi, magari in poliuretano che si deformano meno.
grazie bisso, infatti li "dovevo" comprare.

Ma ho avuto altre spese come sempre :haha:

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#32
gandalf se vuoi tagliare il mio consiglio è di farti mandare più foto possibile da mr.wolf, lux gli ha fatto un lavoro magistrale, il paraurti sembra nato così. devi però tagliare anche il telaietto a cui si agganciano i tow originali (-15kg mi pare di ricordare, forse di più) , altrimenti lascia a desiderare.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:gandalf se vuoi tagliare il mio consiglio è di farti mandare più foto possibile da mr.wolf, lux gli ha fatto un lavoro magistrale, il paraurti sembra nato così. devi però tagliare anche il telaietto a cui si agganciano i tow originali (-15kg mi pare di ricordare, forse di più) , altrimenti lascia a desiderare.
15 kg in tutto, tra colonnette complete, ganci traino e assorbitore.
ma questo si può fare anche senza tagliare il paraurti.
attenzione però che l'assorbitore si fissa alle colonnette, tagliando queste non lo si può più fissare.
io ho tagliato solo la parte che sporgeva in modo da "salvare" i supporti perché non volevo levarlo, il suo perché ce l'ha.

il risultato finale è questo:

[ATTACH=CONFIG]31587[/ATTACH]

inoltre come già detto, tagliare e basta ha il solo vantaggio estetico (se piace), ma aerodinamica quasi zero perché si levano solo pochi centimetri dei 25-30 totali di paraurti che fa vela, quindi va fatta una carenatura per chiuderlo.
poi sarebbe lo stesso da vedere se ci sono vantaggi aerodinamici tangibili o no... sul nutz ho letto di 5 km/h in più ma credo che l'utente si chiamasse Spielberg.

farlo o non farlo son gusti, certo il fendinebbia è orrendo per tutti...


Allegati Anteprime
   
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#34
La resa sulla tua mi piace, la prossima domenica che passo su da te mi prenoto un taglio (come dal parrucchiere).
Il gancio traino lasciamelo però.
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#35
dafde Ha scritto:La resa sulla tua mi piace, la prossima domenica che passo su da te mi prenoto un taglio (come dal parrucchiere).
Il gancio traino lasciamelo però.

va bene, te lo faccio scalato, alto da un lato basso dall'altro! ahahah
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#36
leggendo i vari commenti mi sono fatto un'idea... lunedi porto il paraurti dal carrozziere, vedrete che combinerò [Immagine: Up_to_something.gif]
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#37
[LoD]Gandalf;584983 Ha scritto:leggendo i vari commenti mi sono fatto un'idea... lunedi porto il paraurti dal carrozziere, vedrete che combinerò [Immagine: Up_to_something.gif]
lo tagli in verticale e ne lasci solo metà? Big Grin

sono curioso di vedere il risultato...
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#38
[LoD]Gandalf;584983 Ha scritto:leggendo i vari commenti mi sono fatto un'idea... lunedi porto il paraurti dal carrozziere, vedrete che combinerò [Immagine: Up_to_something.gif]

stupiscici! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#39
meanwhile in garage

[Immagine: CoK25Fy.jpg]
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