Visto che mi hanno tamponato e il paraurti posteriore è da cambiare, visto che ora sta su per sbaglio, mi son deciso a fare una prova di questa modifica dopo ampia documentazione...
Prima:
Durante:
Dopo:
Avanzo inutile:
Ho segnato una decina di punti a 15.5 cm dalla linea che divide il paraurti, unito con lo scotch di carta, inciso con cutter con lama buona e poi ripassato. Forse complice anche il caldo (o la putenza incredibile nei bracci) in due passate è venuto via tutto...
Come mio solito non è che sia venuto proprio preciso preciso, ma come prova generale non è male!
Consigli: segnate precisi parecchi punti, abbiate pazienza quando stendete lo scotch, rimisurate e correggete se necessario, calmi, decisi e precisi con la prima incisione.
Compratevi un cutter BUONO.
P.S. A me mi garba parecchio! Ora devo mettere un terminale serio e il tow posteriore.
Ho risparmiato 1,5 chili, ora la miata fa 35 km/h in piú e consuma come una smart diesel.
Inviato col piccione himaialano.
Prima:
Durante:
Dopo:
Avanzo inutile:
Ho segnato una decina di punti a 15.5 cm dalla linea che divide il paraurti, unito con lo scotch di carta, inciso con cutter con lama buona e poi ripassato. Forse complice anche il caldo (o la putenza incredibile nei bracci) in due passate è venuto via tutto...
Come mio solito non è che sia venuto proprio preciso preciso, ma come prova generale non è male!
Consigli: segnate precisi parecchi punti, abbiate pazienza quando stendete lo scotch, rimisurate e correggete se necessario, calmi, decisi e precisi con la prima incisione.
Compratevi un cutter BUONO.
P.S. A me mi garba parecchio! Ora devo mettere un terminale serio e il tow posteriore.
Ho risparmiato 1,5 chili, ora la miata fa 35 km/h in piú e consuma come una smart diesel.
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo