..e sono appena rientrato da un giretto che ha creato stupore in più di un personaggio che mi stava davanti alle rotonde. Un ringraziamento particolare va alle mie Dunlop SP Sport 01 del 2002 e al bilanciamento perfetto della Miata, che permette di fare numeri con grande facilità. : Chessygrin :
Domani però metto le termiche e la testa a posto :angel2:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... anche da me ha dato una spolverata.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
qua ci sono 20cm di neve!! e stanotte alle 2 c'era il cielo limpido limpido!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
A Brescia per ora piove. Fino a mezz'ora fa era mista ma con fiocchi grossi. La Mazda riposa in garage......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Qui più che neve pioggia gelata, e tutti in coda!
Gentleman driver
stamattina a omegna poca roba, un pochino in più verso borgomanero, a novara freddo becero
Confermo verso Borgomanero, sono di qui io
Stanotte un po di neve è venuta giu ma ora nn c'e' piu niente nemmeno sugli alberi!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Qui purtroppo ha già smesso e le strade ormai sono pulite... E io tutta mattina in ufficio... che nervoso!