appena la accendi voglio un video con audio in HD, gradite molte sgasate, grazie :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi sa che vedi prima Fast and Furious 47. :chessygrin:
Daje Manu!
La ND non esiste.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Bravo Manu, mi ti ricordo ancora a smadonnare sul coperchio punterie :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Forza e coraggio!!!! Prova a mettere in moto che poi vediamo che succede e come fare per carburarla.
Dalle foto vedo con piacere che rimane molto spazio a disposizione tra i carburatori ed il parafango...bene, la cosa aiuta in caso tu volessi montare un airbox, inoltre vorra' dire che il giorno in cui riusciro' a mettere in garage una Mx5 potro' montare i carburatori costruendomi il collettore partendo da una porzione di quello di una thema col vantaggio di avere anche le sedi per gli iniettori...non si sa mai che si decida di optare per una iniezione elettronica usando i carburatori come corpi farfallati ;-);-);-)
Peccato che manca il piu'...la macchina...altrimenti "darei sfogo alla mia creativita'" eheheheheheh
alla fine non dà problemi il tondino storto ? puoi lasciarlo così?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)