This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripresentazione...e proposta...
Davvero?! chi sono i proprietari? Ci vuole a questo punto una prova comparativa! Potete tenermi aggiornato?

No, ho ancora il Rallye, in vendita. Se conosci qualcuno che la vuole...ben volentieri.

Che voi sappiate in piemonte una comparativa tra le tre serie è possibile? c'è qualche proprietario che mi darebbe una mano? l'Nb l'abbiamo trovata ehehhe
  Cita messaggio
skyturnedred Ha scritto:Davvero?! chi sono i proprietari? Ci vuole a questo punto una prova comparativa! Potete tenermi aggiornato?

No, ho ancora il Rallye, in vendita. Se conosci qualcuno che la vuole...ben volentieri.

Che voi sappiate in piemonte una comparativa tra le tre serie è possibile? c'è qualche proprietario che mi darebbe una mano? l'Nb l'abbiamo trovata ehehhe
Cerca sul forum, il turbo lo conosci bene Mrgreen

I volumetrici sono ancora in fase di raccimolamento pezzi o ideazione
Alberto
  Cita messaggio
Bello l'articolo sull'Automotoretrò, diciamo che per il prezzo del biglietto e se non si viene troppo da fuori, merita una visita, ma siamo ben lontani dal livello della fiera di Padova
Tra poco ci sarà la mia con i corpi farfallati se ti interessa Smile
  Cita messaggio
@Oldcafè: Mi intessa di brutto...sarebbe un bel completamento come preparazione aspirato...Al momento è stock? si potrebbe usare come Na per la comparativa?

Ebbravo Pit hahah

Grazie ragazzi, la piccola Mazda mi è rimasta nel cuore, e mi piacerebbe molto occuparmene. Ne approfitto per linkarvi il mio blog, in cui ho anche recensito la mia Ex Miata...

http://caritosway.blogspot.com/

Siete dei grandi, ma questo l'avevo già capito sisi...
  Cita messaggio
skyturnedred Ha scritto:@Oldcafè: Mi intessa di brutto...sarebbe un bel completamento come preparazione aspirato...Al momento è stock? si potrebbe usare come Na per la comparativa?

Ebbravo Pit hahah

Grazie ragazzi, la piccola Mazda mi è rimasta nel cuore, e mi piacerebbe molto occuparmene. Ne approfitto per linkarvi il mio blog, in cui ho anche recensito la mia Ex Miata...

http://caritosway.blogspot.com/

Siete dei grandi, ma questo l'avevo già capito sisi...

Adesso diciamo che è quasi stock ho solo un 4-2-1, filtro a cono e il ciambellone dell'ARC, se vuoi provarla così, no problem.
  Cita messaggio
Trovassimo una Nc saremmo apposto...
  Cita messaggio
Jaco ha la 2.0, cosi' come altri ragazzi che c'erano con noi ieri sera
Alberto
  Cita messaggio
posso mettere a disp la mia.
ma attenzione esteriormente, rigorosamente stok (versione base)
roll bar a gabbia scompanibile ,in costruzione con l'aiuto di Girola.
motore aspirato 160/70CV ( bielle, pistoni realizzati in collaborazione con l'amico Piero Lavazza) ma questo ci sarà forse per giugno. ( se imparo a mappare e se Piero e disponibile)
  Cita messaggio
Grazie...vi tengo tutti in considerazione, a questo punto aspettando i turbo e i volumetrici punterei a fare la prova delle 3 serie stock, portare a casa questo articolo. Più avanti, visti anche i tempi tecnici delle elaborazioni, potremmo realizzare quello sulle varie preparazioni. Vi ringrazio davvero di cuore. Se qualcuno ha un gancio per una nc in piemonte può segnalargli questa discussione? E metterci una buona parolina?eheh

Siete dei grandi.
  Cita messaggio