marlon Ha scritto:Una NB non va snaturata. rimetti il suo originale, o se proprio vuoi i fendi, metti quello della FL, e non altri accrocchi da crucchi, se non vuoi farti ridere dietro da chi di mx5 se ne intende.
non mi scompongo se qualcuno mi ride dietro comunque dicevo appunto che cerco una cosa moderata!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
_-X-_ Ha scritto:marlon Ha scritto:Una NB non va snaturata. rimetti il suo originale, o se proprio vuoi i fendi, metti quello della FL, e non altri accrocchi da crucchi, se non vuoi farti ridere dietro da chi di mx5 se ne intende.
non mi scompongo se qualcuno mi ride dietro comunque dicevo appunto che cerco una cosa moderata!
Io ti ho dato il mio consiglio, poi vedi tu.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
Quello originale.
Dei fendi non te ne fai nulla.
Allo sfascio è quasi impossibile trovarlo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
alla fine sarà sicuramente quello originale o al max quello dell'fl... visto che molto gentilmente un utente del forum me ne ha proposto uno! :beerchug: ...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Il primo fa proprio pena, non si puo' vedere, quello krukko di ebay e bellissimo, anzi quasi quasi ci faccio un pensierino, non e' assolutamente caro, inoltre settiìmana prossima prossima sono in Germania e ci passo davanti al venditore... : Lol :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Il viper....proprio.... :deg: :deg: orribile ufo....non ha senso snaturae non riprende la linea della mx.....l'altro ci potrebbe stare se non fosse troppo esagerato cioè e troppo basso...se lo fecessero un pò meno allungato sarebbe ok! : Thumbup :
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
no, viper non mi piace, meglio originale
NB 1.6 '00
se monti quello della fl devi cambiare anche i fari, il profilo basso è diverso da quello dell Nb. Oppure lo devi risagomare, ma faresti una boiata