- "Piccole" - Opel Corsa 1.0 65 CV
- "Medie" - Volkswagen Golf 1.2 TSI 105 CV
- "Familiari" - Opel Insignia 1.6 180 CV
- "SUV" - Skoda Yeti 1.2 105 CV
- "Sportive" - Lotus Elise Club Racer 134 CV leggevo in giro le auto meno care da assicurare: Surprice : dobbiamo mettere in garage una Lotus :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ma la RCA non è solo sulla cilindrata e potenza?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
se non erro faceva riferimento al fatto di essere un guidatore di circa 35 anni in classe bassa (credo dalla 4 alla 1) che poi sono le solite news di yahoo,non facevano riferimento a prezzi ecc ecc.mi sembra che era una statistica partendo da una normale polizza rca con poche opzioni,ovvio che poi ci si mette il valore del veicolo,e qui immagino le differenze da una opel ad una elise..io ultimamente non ci capisco più niente avendo trovato differenze di prezzi allucinanti confrontando le varie compagnie e facendo un preventivo on line,infatti sto cambiando la mia assicurazione perchè tra un pò facevo prima a lasciargli la macchina
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
io ho un opel corsa 1.0:chessygrin::chessygrin:
Modello:
mi farò una grassa risata quando rimmeterò in moto la Miatina. Fino ad oggi pagavo 600 euro all'anno (550 2 anni fa)... quest'anno so già che saranno peni molto acidi e duri :dispair:
NBFL Starry Blue bye bye
La mia compie 20 anni, ma è un macello lo stesso :wacko:.
'92 NAClassicRed
vi dirò che ho deciso di passare ad assicurazioni on line dopo aver parlato con alcuni miei amici che ne usufruiscono da parecchio e si trovano bene e poi il costo ha una bella differenza rispetto alle altre società assicurative,nel mio caso ho sempre pagato in questi 4 anni circa 900 euro (euro + euro- ) calcolando che io vivo da solo e sono un'operaio negli ultimi 2 anni mi sembra una cifra esagerata,con i preventivi online che ho fatto la meno cara mi costa circa 530 euro con furto incendio vetri ecc ecc.. con la mia vecchia compagnia ogni anno mi abbassa il valore di almeno 1000 euro ma il premio varia di poco,quando avevo chiesto se mettendo unico conducente, chilometraggio di 20000 km mi ha risposto va che cambia poco e non ne vale la pena: zip : io dico almeno prova a cercare delle soluzioni migliori che sono vostro cliente da almeno 8 anni e ho un solo incidentino per colpa mia roba da poco che però mi è costato il declassamento di 2 categorie..a questo punto ho già mandato la disdetta settimana scorsa e per i primi di marzo pago la polizza nuova e sinceramente con i soldi risparmiati respiro un pochino pure io.. spero mi facciate sapere anche voi cosa vi dicono quando riaprite le polizze per le mx5,a volte credo che possono fare troppo quello che vogliono!!!
Modello:
Devo capire bene come sono messo io! Col fatto che la sospendo, PARE, che ad ogni riattivazione si rinnova il contratto e quindi non riesco a fare mai la disdetta. Ci devo andare a parlare con calma. Anche se poi mi hanno sempre chiesto molto meno della concorrenza.
L'altro problema è che online ho trovato anche 500 euro in più, almeno l'anno passato. Vedremo fra un mesetto e mezzo che succede
NBFL Starry Blue bye bye
sul fatto che dice Fabiolus non saprei,ricordo che un mio amico faceva cosi per la moto ma adesso che ha deciso di venderla a fatto regolare disdetta e non ha avuto problemi,credo che abbia chiamato e chiesto info a riguardo..per il mio caso dal giro di preventivi che ho fatto on line mi partiva dai 530Euro che vi dicevo la meno cara fino ad arrivare a circa 1000 con la zurich,la ricerca che aveva fatto il sito mi ha dato le assicurazioni elencate da Elwood,mi ritengo fortunato di aver spuntato un prezzo del genere,poi avevo anche telefonato al loro numero verde per avere chiarimenti su alcune cose e devo dire che mi hanno trattato benissimo e sono stati gentilissimi nel rispondere alle mie domande che poi nel verificare la mia richiesta di preventivo avevo fatto alcuni errori :oops:che mi hanno corretto subito,io ho detto subito al consulente mi scusi ma non sono pratico di documenti di questo tipo e al telefono mi ha chiarito come leggere l'attestato di rischio e altre cose che non avevo ben chiaro,infatti per quello mi sono trovato bene già per il servizio che mi hanno offerto per telefono anche loro mi hanno detto per qualsiasi problema anche prima di assicurarmi con loro di non esitare a chiamare per eventuali cambiamenti o correzioni della futura polizza..boh mi son sentito tutelato e soddisfatto del servizio..