ho sonno domani se mi ricordo controllo i conti ma così a spanne non mi preoccuperei.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ci stai ampiamente con angoli sobri dalle foto.
poi sono altezze permissive, il movimento della ruota rientra in compressione dell'ammortizzatore.
dipende come setterai l'assetto se molto morbido e angoli bassi di camber e caster potresti avere interferenze ma nulla che non sia risolvibile in casa sui passaruota.
non ricordo mai le misure degli originali NC. gomme e cerchi.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mi viene un dubbio, non direttamente connesso al topic ma comunque non OT.
ma quando si rollano i passaruota si schiaccia il bordino interno, e fino qua ci sono...
ma poi i brancardi (aka paratie di plastica per non inzozzare tutto) dove si fissano?
se la risposta è: le togli, questo non crea problemi? penso soprattutto alle anteriori...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Ciao
ho omologato 215/48/18 cerchioni OZ botticelli (ci dovrebbe essere qualche foto nelle varie discussioni). Alla OZ non facevano canale 7,5 e quindi inizialmente non ho passato il collaudo. Ma facendo l'assetto, anche i cerchi anteriori (che sporgevano) sono rientrati
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!