This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dovrò Rollare? ma sopratutto mi sa che mi escono....
Frank72 Ha scritto::clap2: concordo!

comunque pensavo a delle 205 o 215

Ho mandato un MP a DeCline che ho visto monta dei cerchi da 7,5 et 45 quindi una situazione simile alla mia e ho chiesto foto e info, quando mi arrivano le pubblico...

simile ma non uguale, visto che cambia l'ET di 5 mm. e quindi sui suoi dovrebbero starci gomme fino a 225, senza rollare.
Questi sono uguali: Enkei NT03 17x7.5 ET40 (gomme 215 front, 235rear)
[ATTACH=CONFIG]10043[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10044[/ATTACH]

Mentre questa credo sia quella di Decline, comunque ha la sua stessa misura 17x7.5 ET45, Rota Boost:
[ATTACH=CONFIG]10045[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10046[/ATTACH]

Questa invece e' l'auto del tedesco, simili ai tuoi prossimi cerchi ma mezzo pollice di canale in piu' (Motec Nitro 18x8 ET40 215/40)
[Immagine: img57072.jpg]

[Immagine: img57112.jpg]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ho sonno domani se mi ricordo controllo i conti ma così a spanne non mi preoccuperei.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:ho sonno domani se mi ricordo controllo i conti ma così a spanne non mi preoccuperei.

Sono commosso dal fatto che alle 2 di notte hai avuto voglia di rispondere...
  Cita messaggio
ci stai ampiamente con angoli sobri dalle foto.
poi sono altezze permissive, il movimento della ruota rientra in compressione dell'ammortizzatore.

dipende come setterai l'assetto se molto morbido e angoli bassi di camber e caster potresti avere interferenze ma nulla che non sia risolvibile in casa sui passaruota.

non ricordo mai le misure degli originali NC. gomme e cerchi.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
18x7.5 et 40 abbinati a 215/40 secono me ci stanno tranquillamente senza rollare Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
mi viene un dubbio, non direttamente connesso al topic ma comunque non OT.
ma quando si rollano i passaruota si schiaccia il bordino interno, e fino qua ci sono...
ma poi i brancardi (aka paratie di plastica per non inzozzare tutto) dove si fissano?
se la risposta è: le togli, questo non crea problemi? penso soprattutto alle anteriori...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
clarence Ha scritto:non ricordo mai le misure degli originali nc. Gomme e cerchi.
205/45-17 7j et55
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:mi viene un dubbio, non direttamente connesso al topic ma comunque non OT.
ma quando si rollano i passaruota si schiaccia il bordino interno, e fino qua ci sono...
ma poi i brancardi (aka paratie di plastica per non inzozzare tutto) dove si fissano?
se la risposta è: le togli, questo non crea problemi? penso soprattutto alle anteriori...

Si in effeti è una domanda che mi faccio anch'io...
  Cita messaggio
Ciao
ho omologato 215/48/18 cerchioni OZ botticelli (ci dovrebbe essere qualche foto nelle varie discussioni). Alla OZ non facevano canale 7,5 e quindi inizialmente non ho passato il collaudo. Ma facendo l'assetto, anche i cerchi anteriori (che sporgevano) sono rientrati
  Cita messaggio
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio