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Dovrò Rollare? ma sopratutto mi sa che mi escono....
#11
Frank72 Ha scritto::clap2: concordo!

comunque pensavo a delle 205 o 215

Ho mandato un MP a DeCline che ho visto monta dei cerchi da 7,5 et 45 quindi una situazione simile alla mia e ho chiesto foto e info, quando mi arrivano le pubblico...

simile ma non uguale, visto che cambia l'ET di 5 mm. e quindi sui suoi dovrebbero starci gomme fino a 225, senza rollare.
Questi sono uguali: Enkei NT03 17x7.5 ET40 (gomme 215 front, 235rear)
[ATTACH=CONFIG]10043[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10044[/ATTACH]

Mentre questa credo sia quella di Decline, comunque ha la sua stessa misura 17x7.5 ET45, Rota Boost:
[ATTACH=CONFIG]10045[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10046[/ATTACH]

Questa invece e' l'auto del tedesco, simili ai tuoi prossimi cerchi ma mezzo pollice di canale in piu' (Motec Nitro 18x8 ET40 215/40)
[Immagine: img57072.jpg]

[Immagine: img57112.jpg]


Allegati Anteprime
               
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#12
ho sonno domani se mi ricordo controllo i conti ma così a spanne non mi preoccuperei.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#13
Clarence Ha scritto:ho sonno domani se mi ricordo controllo i conti ma così a spanne non mi preoccuperei.

Sono commosso dal fatto che alle 2 di notte hai avuto voglia di rispondere...
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#14
ci stai ampiamente con angoli sobri dalle foto.
poi sono altezze permissive, il movimento della ruota rientra in compressione dell'ammortizzatore.

dipende come setterai l'assetto se molto morbido e angoli bassi di camber e caster potresti avere interferenze ma nulla che non sia risolvibile in casa sui passaruota.

non ricordo mai le misure degli originali NC. gomme e cerchi.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#15
18x7.5 et 40 abbinati a 215/40 secono me ci stanno tranquillamente senza rollare Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

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#16
mi viene un dubbio, non direttamente connesso al topic ma comunque non OT.
ma quando si rollano i passaruota si schiaccia il bordino interno, e fino qua ci sono...
ma poi i brancardi (aka paratie di plastica per non inzozzare tutto) dove si fissano?
se la risposta è: le togli, questo non crea problemi? penso soprattutto alle anteriori...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#17
clarence Ha scritto:non ricordo mai le misure degli originali nc. Gomme e cerchi.
205/45-17 7j et55
La ND non esiste.
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#18
Dado Ha scritto:mi viene un dubbio, non direttamente connesso al topic ma comunque non OT.
ma quando si rollano i passaruota si schiaccia il bordino interno, e fino qua ci sono...
ma poi i brancardi (aka paratie di plastica per non inzozzare tutto) dove si fissano?
se la risposta è: le togli, questo non crea problemi? penso soprattutto alle anteriori...

Si in effeti è una domanda che mi faccio anch'io...
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#19
Ciao
ho omologato 215/48/18 cerchioni OZ botticelli (ci dovrebbe essere qualche foto nelle varie discussioni). Alla OZ non facevano canale 7,5 e quindi inizialmente non ho passato il collaudo. Ma facendo l'assetto, anche i cerchi anteriori (che sporgevano) sono rientrati
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#20
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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