mi spiace tantissimo, l'importante è uscirne salvi... anche a me è capitata una esperienza del genere... solo che il tipo è riuscito a fuggire a piedi io invece sono finito al niguarda
dai dai che le cose si mettono a posto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Solidarietà e complimenti per la freddezza e la saggezza, io non so se mi sarei tenuto lontano dal furgone in "manovra", conoscendomi credo che avrei cercato lo scontro fisico. Sbagliando..
Auguro ogni male a quell'essere, per quanto mi riguarda uno così pericoloso dovrebbe essere rinchiuso per anni.
Probabilmente sarebbe stata la reazione di chiunque di andar lì e aprirgli le gengive a calci, ma della lucidità che hai avuto non posso che farti i complimenti ed augurarti che tutto si possa risolvere per il meglio.... Questo pirla naturalmente non avrà la pena commisurata ai rischi che ha fatto correre a te e a tutti quelli che avrà incontrato lungo il tragitto... : Evil :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
per quel che riguarda il tuo risarcimento, credo che ti sia stato già comunicato che potrai rivolgerti al fondo nazionale vittime della strada che, in questi casi, risarcisce i danni se non completamente almeno in parte. Poi dici che la vettura è intestata alla madre del balordo, allora in sede civile, lei è responsabile in solido, percui dei danni ne risponderà anche lei e se ha anche uno straccio di lavoro o una casa o qualsiasi proprietà, potrai aggredire pere recuperare le somme che ti spettano.
Per quel che concerne gli aspetti penalistici, e quindi, punitivi, bisogna leggere sempre gli atti e capire come imposterà la cosa il pm. Non affrettiamoci in giudizi sommari che lasciano sempre il tempo che trovano.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi unisco al coro complimentandomi per il tuo sangue freddo, stai bene e questo è quello che conta di più, certo è che dare la custodia del veicolo a chi non dovrebbe averla è un paradosso incredibile...
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Sono letteralmente senza parole, ma hai fatto la scelta giusta!
Certa genete andrebbe rinchiusa a vita!
Massima solidarietà!
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Incredibile!!!
Complimenti per la reazione e che RIFLESSI!!!!!
Ti consiglio DA SUBITO di informarti sul risarcimento del fondo vittime della strada!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
[video=youtube;uv9AcJ8crUs]http://www.youtube.com/watch?v=uv9AcJ8crUs[/video]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io l'avrei massacrato.. non per la miata distrutta, per il tentativo di fuga dopo l'incidente!!