Anche a me l'NA piace di più col lunotto in plastica ma non per il senso di "vintage" bensì per la leggerezza
giusto per farvi ridere con le mie cagate
|
27-02-2012, 22:42
Antonio Ha scritto:Anche a me l'NA piace di più col lunotto in plastica ma non per il senso di "vintage" bensì per la leggerezzabeh quello è un altro dato non trascurabile! comunque io un video di pdor che smadonna con la zip lo avrei voluto vedere...ahuauhauh
27-02-2012, 22:47
il lunotto apribile è una vera manna d'estate, prendi una candela (spenta:chessygrin ed usala come "crema lubrificante" vedrai che torna come nuova
27-02-2012, 23:04
Metti un laccetto elastico per i capelli sull'asola del cursore! (previa lubrificazione della zip.
Non usare la tecnica del salsicciotto con temperature basse, magari non ti succede nulla, ma magari crepi il lunotto! Credimi : Hurted :
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
27-02-2012, 23:14
oldcafe Ha scritto:il lunotto apribile è una vera manna d'estate, prendi una candela (spenta:chessygrin ed usala come "crema lubrificante" vedrai che torna come nuovaah quindi si può aprire indipendentemente dalla capottina..interessante! stupenda la tua precisazione sulla candela, conosco un paio di personaggi che la userebbero accesa...
27-02-2012, 23:18
Mandrake Ha scritto:beh quello è un altro dato non trascurabile! comunque io un video di pdor che smadonna con la zip lo avrei voluto vedere...ahuauhauh scene grottesche... oldcafe Ha scritto:il lunotto apribile è una vera manna d'estate, prendi una candela (spenta:chessygrin ed usala come "crema lubrificante" vedrai che torna come nuova già fatto , ma finchè tenevo la capote agganciata rimaneva lo stesso un macigno...è bastato smollarla per riuscire a zippare senza fatica e senza denti che si inceppano... per questo ora come ora non mi dispiacerebbe continuare a zippare (sopratutto finchè non fa ancora caldo)...è più elegante.. ...anche perchè a vederlo è più in crisi il lunotto che la zip...però per comodità proverò anche la soluzione salsicciotto (col caldo) EDIT: @Anto..anche a me piace di più...è più leggero anche visivamente..peccato che non ci vedo na mazza in retro :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-02-2012, 23:21
Usa il polish!
27-02-2012, 23:33
eeehhhh...fioi...non so ancora come si usa la spugna...mi sparate sti termini..'polish' ....
dai cerco qualche tutorial su youp..tube ...certo che se qualche amica mi desse una mano io la macchina la laverei
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
27-02-2012, 23:38
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
27-02-2012, 23:38
e io che mi aspettavo un sexy car washing .... :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|