This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giusto per farvi ridere con le mie cagate
Anche a me l'NA piace di più col lunotto in plastica ma non per il senso di "vintage" bensì per la leggerezza Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Anche a me l'NA piace di più col lunotto in plastica ma non per il senso di "vintage" bensì per la leggerezza Big Grin
beh quello è un altro dato non trascurabile! comunque io un video di pdor che smadonna con la zip lo avrei voluto vedere...ahuauhauh
  Cita messaggio
il lunotto apribile è una vera manna d'estate, prendi una candela (spenta:chessygrinSmile ed usala come "crema lubrificante" vedrai che torna come nuova
  Cita messaggio
Metti un laccetto elastico per i capelli sull'asola del cursore! (previa lubrificazione della zip.

Non usare la tecnica del salsicciotto con temperature basse, magari non ti succede nulla, ma magari crepi il lunotto!
Credimi : Hurted :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:il lunotto apribile è una vera manna d'estate, prendi una candela (spenta:chessygrinSmile ed usala come "crema lubrificante" vedrai che torna come nuova
ah quindi si può aprire indipendentemente dalla capottina..interessante! stupenda la tua precisazione sulla candela, conosco un paio di personaggi che la userebbero accesa...
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:beh quello è un altro dato non trascurabile! comunque io un video di pdor che smadonna con la zip lo avrei voluto vedere...ahuauhauh

scene grottesche...

oldcafe Ha scritto:il lunotto apribile è una vera manna d'estate, prendi una candela (spenta:chessygrinSmile ed usala come "crema lubrificante" vedrai che torna come nuova

già fatto , ma finchè tenevo la capote agganciata rimaneva lo stesso un macigno...è bastato smollarla per riuscire a zippare senza fatica e senza denti che si inceppano...

per questo ora come ora non mi dispiacerebbe continuare a zippare (sopratutto finchè non fa ancora caldo)...è più elegante..
...anche perchè a vederlo è più in crisi il lunotto che la zip...però per comodità proverò anche la soluzione salsicciotto (col caldo)

EDIT: @Anto..anche a me piace di più...è più leggero anche visivamente..peccato che non ci vedo na mazza in retro :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Usa il polish!
  Cita messaggio
eeehhhh...fioi...non so ancora come si usa la spugna...mi sparate sti termini..'polish' ....

dai cerco qualche tutorial su youp..tube Smile...certo che se qualche amica mi desse una mano io la macchina la laverei Wink
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=HyrFRhimIKE
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
e io che mi aspettavo un sexy car washing .... :/
Pure NA experience

Cita messaggio