This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per un pelo...
#31
Gran bella pelata, hai rischiato grosso e lui è stato anche bravo a gestire la situazione, poteva andare molto, molto peggio..comunque a parte il cedimento dei freni, tremenda l'allargata che caccia in ingresso di Parabolica..trazione anteriore e tanti cavalli non vanno bene assieme.
  Cita messaggio
#32
Antonio Ha scritto:Gran bella pelata, hai rischiato grosso e lui è stato anche bravo a gestire la situazione, poteva andare molto, molto peggio..comunque a parte il cedimento dei freni, tremenda l'allargata che caccia in ingresso di Parabolica..trazione anteriore e tanti cavalli non vanno bene assieme.
ESATTO!!! He he he... Per quanto ci sia un buon manico al volante...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#33
Ha sbagliato anche la traiettoria cmq, perchè ha stretto tantissimo in ingresso così al punto di corda era tutto all'esterno..pur non essendo uno che va in pista certi errori saltano subito all'occhio, come il fatto di non saper fare punta tacco..:oops:
  Cita messaggio
#34
Fabiolous Ha scritto:stac@zzi, ma pompiamo i motori e poi lasciamo i freni di una 500 prima serie?

Copio-incollo dai commenti del tipo su Youtube

"brembo 4 pot monolitiche radiali con 330x28 pastiglie pagid rs29"
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#35
Antonio Ha scritto:Ha sbagliato anche la traiettoria cmq, perchè ha stretto tantissimo in ingresso così al punto di corda era tutto all'esterno..pur non essendo uno che va in pista certi errori saltano subito all'occhio, come il fatto di non saper fare punta tacco..:oops:

HA HA HA!!! Non voelvo dirlo...mi sa che e' amico di qualcuno sul forum... pero' ormai diciamocelo... PESSIMO!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#36
Brunix Ha scritto:Copio-incollo dai commenti del tipo su Youtube

"brembo 4 pot monolitiche radiali con 330x28 pastiglie pagid rs29"

ahem, tradotto? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#37
namrocko Ha scritto:HA HA HA!!! Non voelvo dirlo...mi sa che e' amico di qualcuno sul forum... pero' ormai diciamocelo... PESSIMO!!! Ha ha ha...


Non conosco Contectr ma leggo i suoi post su llcc e mi sembra giusto riportare (datato 14 dicembre 2011):
Contectr Ha scritto:Purtroppo non avevo freni ben dotati a causa della scarsità di tempo per reperire il materiale che mi serviva ed non essendo per niente un Pilota (amaramente ma lo devo ammetttere faccio parecchio schifo a guidare) molti hanno criticato in maniera negativa..io sono entrato con lo scopo di divertirmi ed è stato davvero così!
Sul rettilineo mollando il gas prima del cartello 300 metri il tachimetro della mia Honda segnava sempre oltre 260 km/h (uscendo dalla parabolica davvero lentamente) mentre il 4 dicembre ho toccato per ben 3 volte 270 + KM/h nello stesso punto..
Apprezzo la sua onestà e la sua voglia di divertirsi. Poi un tubo scoppiato può capitare a tutti (sgrat sgrat)...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#38
Ma si, si sfotteva... anzi, onestissimo ad ammettere che e' alle prime armi....e' lo spirito giusto per imparare qualcosa... ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#39
Thumbup
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#40
namrocko Ha scritto:Ma si, si sfotteva... anzi, onestissimo ad ammettere che e' alle prime armi....e' lo spirito giusto per imparare qualcosa... ^^

Concordo, inoltre se piazzi il video della tua performance sul tubo è chiaro che ti esponi ad ogni genere di critica, l'importante è che siano costruttive. A parte le prestazioni elevate della macchina in oggetto si nota comunque uno stile di guida cauto e il modo in cui ha gestito l'inconveniente è stato perfetto, a maggior ragione visto che è un novellino!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)