This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
repliche equip03 per schizzinosi 8j et30
#21
i 14 sono snobbati troppo piccoli, ormai i 1.2 aspirati da 3 cv in croce con 1200kg montano almeno i 16..cosa che non aiuta a muovere ste lapidi.

questa settimana c'è in asta il set di tramont 14" della mia vita (8 e 9 et15) ma so già che il prezzo passa il budget.
(lo so non sono jappi ma non hanno nulla da invidiare agli SSR mk2 anche se questi sono francesi)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#22
Clarence Ha scritto:i 14 sono snobbati troppo piccoli, ormai i 1.2 aspirati da 3 cv in croce con 1200kg montano almeno i 16..cosa che non aiuta a muovere ste lapidi.

questa settimana c'è in asta il set di tramont 14" della mia vita (8 e 9 et15) ma so già che il prezzo passa il budget.
(lo so non sono jappi ma non hanno nulla da invidiare agli SSR mk2 anche se questi sono francesi)
Quelli a 4 razze?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
Clarence Ha scritto:i 14 sono snobbati troppo piccoli

Bisognerebbe fare una lista di ciò che è rimasto, reperibile con una certa facilità. Personalmente non ho voglia di passare ai 15", mi piace l'effetto estetico dei 14" con spalla cicciotta sull'NA. Inoltre già ho pochi cavalli non voglio diminuire il piacere di guida.
  Cita messaggio
#24
Antonio Ha scritto:non voglio diminuire il piacere di guida.

Scegli delle misure consone, un assetto degno, e un cerchio leggero.
:happy:
  Cita messaggio
#25
Clarence Ha scritto:i 14 sono snobbati troppo piccoli, ormai i 1.2 aspirati da 3 cv in croce con 1200kg montano almeno i 16..cosa che non aiuta a muovere ste lapidi.

questa settimana c'è in asta il set di tramont 14" della mia vita (8 e 9 et15) ma so già che il prezzo passa il budget.
(lo so non sono jappi ma non hanno nulla da invidiare agli SSR mk2 anche se questi sono francesi)

lapidi !!! uhahahahaha :buahah: fantastico!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Cerchi con et30 Benjamin Breeg 3 1,449 09-02-2021, 23:07
Ultimo messaggio: Benjamin Breeg
  [NA] Dubbio 15x7 et30 Giuinsmono 6 3,394 23-05-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  [Vari] Cerchi e Repliche .SharK 30 13,178 06-05-2013, 01:35
Ultimo messaggio: KJx89
  Cerco cerchi 15x8 et30 face 22 4,431 21-02-2012, 14:05
Ultimo messaggio: Ala81
  Primi Rota 7x15 ET30 Montati - Foto LC100 31 4,850 13-06-2009, 10:53
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)