This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
QUALI PRENDERE?
ROTA FIGHTER
35.29%
6
MOTEC NITRO
64.71%
11
17 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta
sai cosa? mi spaventa l'omologazione per le 215 coi cerchi al limite

Da Samsung Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
by USA... cerco di evitare

Da Samsung Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:Stavo quasi per dire che carini i secondi... poi apro la foto... ma che minchia gli hanno messo ben 10 dadi finti piu' il coprimozzo a dado centrale!!!

A me ste cose finte non mi piacciono proprio per niente su una mx...

Ma mettere dei buoni OZ Ultraleggera?

i dadi son 'per bellezza' a favore di foto...metti solo i tuoi dadi per montarli

non trovo foto decenti ma li ho visti dal vivo e mi ricordo che mi piacevano pure tutti i buchi vuoti Big Grin

EDIT:
[ATTACH=CONFIG]10790[/ATTACH]

anche se quelli del challenge con solo 5 fori sono migliori Wink

io proverei a contattare qualcuno del challenge e ravanare un pò che magari qualche cerchio gli avanza Wink

Allegati Anteprime

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ma dove va quello con 3 dadi :haha:

Ma perchè nel challenge hanno 5 fori mentre questi ne hanno 10?
si, son meglio coi fori giusti ma non mi pesa comunque averne 10
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Mah i nitro hallo lo stesso disegno degli originali mazda della mia 20th anny ma grezzo nn mi convincono poi x i cerchi i gusti sono strettamente personali Smile

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Ma dove va quello con 3 dadi :haha:

si, son meglio coi fori giusti ma non mi pesa comunque averne 10

perchè sono SVILUPPATI PER il challange mx5 Wink sono "esclusivi"
secondo me cmq il doppio pattern di fissaggio è solo un bene, anche un domani, volessi rivenderli o cambi auto, avere un 5x100/5x114 li rende virtualmente compatibili con tutte le giap 5 fori Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
si si ma infatti non mi pteoccupa ne infastidisce la. cosa Big Grin

Da Samsung Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Ma dove va quello con 3 dadi :haha:

perche' questa versione ha foratura 5x114,3 E 5x108 sullo stesso cerchio, cosi' con un solo stampo fanno due versioni in una.
  Cita messaggio
nicola89 Ha scritto:Motec Nitro direi!!!!Sono troppo belli.....anch'io sto seriamente valutando l'idea di acquistarli...
ma non so dove....?...

Ho visto che si trovano anche su ebay.de ed il prezzo non è poi malaccio...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio