This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Faccia a faccia
#21
Brunix Ha scritto:Ah,le forze dell'ordine invece godono di ribalta mediatica??

Qui in Italia c è un rispetto prossimo allo zero...basta leggere cos'hai scritto tu "Perchè a me i documenti me li chiedono ovunque". E allora?? Anche se ti chiedono i documenti che male c'è?? Gli dai i documenti,aspetti 5 minuti e te ne vai...oppure ti scoccia e sei uno di quelli che risponde "non ho fatto nulla,andate a prendere i criminali".

Non ce offesa? Non ce mancanza di rispetto?? Ci vogliono dei paraocchi belli grossi per dire cosi.

"Sai sparare? Minchia! Vorrei vederti sparare...dai anche i bacini alla tua ragazza con quella mascherina? Cosi non gli attacchi le malattie".
E' ovvio,non ce la provocazione. Infatti chiunque,in una situazione normale,avrebbe fatto un gran sorriso e avrebbe dato una pacca sulla spalla al ragazzo. No una botta in testa e risposto a tono.



se li stai santificando....se c'è un giornale che filma il manifestante, lo sciacallo di santoro, ruotolo, poco dietro di lui e un'altra camera subito a fianco al manifestante ...poco ci manca che non venga preso per un set cinematografico, non ti pare?

Cosa c'entra poi il fatto che io non abbia rispetto per le forze dell'ordine, che vorrei poi proprio capire come sei riuscito ad evincere da una frase che è una semplice attestazione della realtà, una constatazione per poter equiparare il mio stato di cittadino e il loro di funzionari dello stato (espressione dei cittadini).

"Sai sparare? Minchia! Vorrei vederti sparare...dai anche i bacini alla tua ragazza con quella mascherina? Cosi non gli attacchi le malattie".

Non è un'offesa. E' una provocazione, anche parecchio puerile. "Figlio di *****, ti senti forte con la tua pistola, se ce l'avessi io non saresti qua" è un'offesa e una minaccia. Che guarda caso è quello che succede praticamente in ogni stadio, ogni domenica, ogni anno in questo paese. Però di quello si parla quando scappa il morto. Perchè alcune cose si autorizzano e altre invece giustificano atti di forza del tutto gratuiti? Perchè ultras sono autorizzati a devastare opere e infrastrutture pubbliche, a scatenare climi di terrore senza che nessuno intervenga in maniera decisa ma si sta ancora a discutere su tessere e cazzate, mentre qui c'è chi si incazza per idee e valori importanti ma non può e viene dipinto come un indiano d'america che vuole proteggere gli spiriti della foresta?
#22
Brunix Ha scritto:La frase "giuste manganellate" voleva essere una chiara provocazione. Non nego che,in determinati casi,le trovo sacrosante...ma questo è il mio pensiero e,come si può vedere,non è il modus operandi delle forze dell'ordine.

Se era una provocazione allora "giuste manganellate anche a te" :chessygrin:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
#23
Scusami, ma se nel tuo condominio, una coppia di tossici eredita un appartamento da una zia distante, si trasferisce e continua a fare tutto ciò che governava le loro giornate, piscia in cortile e crea un via vai di gente che sembra uscita da un film di guy ritchie, siamo liberi di definire il tuo palazzo come la casa dei tossici?
io credo che ti incazzeresti, magari stai pure vendendo il tuo appartamento, ben tenuto, in un ottimo stabile e con un vicinato cordiale e disponibile, però ti impicchi perchè nessuno ti considera, ti sta a sentire perchè quella è la casa dei tossici e quindi la tua vendita è da accantonare a prescindere. Anzi: TU STAI VENDENDO PERCHE' CI SON I TOSSICI, QUINDI LA SITUAZIONE E' INSOSTENIBLE. QUINDI MI VUOI TRUFFARE! QUINDI SEI ANCHE TU UN LADRO!
#24
axet Ha scritto:Scusami, ma se nel tuo condominio, una coppia di tossici eredita un appartamento da una zia distante, si trasferisce e continua a fare tutto ciò che governava le loro giornate, piscia in cortile e crea un via vai di gente che sembra uscita da un film di guy ritchie, siamo liberi di definire il tuo palazzo come la casa dei tossici?
io credo che ti incazzeresti, magari stai pure vendendo il tuo appartamento, ben tenuto, in un ottimo stabile e con un vicinato cordiale e disponibile, però ti impicchi perchè nessuno ti considera, ti sta a sentire perchè quella è la casa dei tossici e quindi la tua vendita è da accantonare a prescindere. Anzi: TU STAI VENDENDO PERCHE' CI SON I TOSSICI, QUINDI LA SITUAZIONE E' INSOSTENIBLE. QUINDI MI VUOI TRUFFARE! QUINDI SEI ANCHE TU UN LADRO!



....io li prenderei a "giuste" manganellate
#25
omermon Ha scritto:non leggo la parola "maggioranza".

Infatti,è un mia convinzione

axet Ha scritto:se li stai santificando....se c'è un giornale che filma il manifestante, lo sciacallo di santoro, ruotolo, poco dietro di lui e un'altra camera subito a fianco al manifestante ...poco ci manca che non venga preso per un set cinematografico, non ti pare?

Cosa c'entra poi il fatto che io non abbia rispetto per le forze dell'ordine, che vorrei poi proprio capire come sei riuscito ad evincere da una frase che è una semplice attestazione della realtà, una constatazione per poter equiparare il mio stato di cittadino e il loro di funzionari dello stato (espressione dei cittadini).

"Sai sparare? Minchia! Vorrei vederti sparare...dai anche i bacini alla tua ragazza con quella mascherina? Cosi non gli attacchi le malattie".

Non è un'offesa. E' una provocazione, anche parecchio puerile.

E' dall'inizio della discussione che uso il termine provocazione.
Lo provoca e gli manca di rispetto.

axet Ha scritto:Scusami, ma se nel tuo condominio, una coppia di tossici eredita un appartamento da una zia distante, si trasferisce e continua a fare tutto ciò che governava le loro giornate, piscia in cortile e crea un via vai di gente che sembra uscita da un film di guy ritchie, siamo liberi di definire il tuo palazzo come la casa dei tossici?
io credo che ti incazzeresti, magari stai pure vendendo il tuo appartamento, ben tenuto, in un ottimo stabile e con un vicinato cordiale e disponibile, però ti impicchi perchè nessuno ti considera, ti sta a sentire perchè quella è la casa dei tossici e quindi la tua vendita è da accantonare a prescindere. Anzi: TU STAI VENDENDO PERCHE' CI SON I TOSSICI, QUINDI LA SITUAZIONE E' INSOSTENIBLE. QUINDI MI VUOI TRUFFARE! QUINDI SEI ANCHE TU UN LADRO!

Chiamo la polizia,faccio intervenire le forze dell'ordine e dimostro loro che la situazione è insostenibile.


Non capisco tutta la divagazione sulla vendita della casa.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
#26
Il problema della TAV e' il semplice fatto che gli appalti sono stati promessi a determinate persone...

Obiettivo 1: Accaparrarsi l'opinione pubblica facendo passare i NO TAV per comunisti, squatter, no global, mercenari, paramilitari, paraculi e figli demmerda.
Obiettivo 2: Chi se ne fotte di andare avanti con i lavori, basta che chi ha ricevuto promesse di soldi, riceva quel fottuto denaro e chi se ne frega se il termine democrazia significa potere del popolo.
#27
La questione TAV - NoTAV secondo me sta diventando grottesca.

A chi dice che il protagonista del video NON sta insultando l'agente...beh...vuol dire che ha la mente annebbiata. Dire a una persona "Pecorella...sei una pecorella...." non mi pare edificante.
#28
lucazam Ha scritto:La questione TAV - NoTAV secondo me sta diventando grottesca.

A chi dice che il protagonista del video NON sta insultando l'agente...beh...vuol dire che ha la mente annebbiata. Dire a una persona "Pecorella...sei una pecorella...." non mi pare edificante.


direi anche: non esistono droghe leggere o pesanti
#29
axet Ha scritto:direi anche: non esistono droghe leggere o pesanti

Bravo, l'hai detto
#30
Mi dispiace ma preferisco chiudere la discussione prima che degeneri. Oltretutto la questione non é solo ambientalista ma anche politica pertanto non ammessa dal regolamento.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il ban... te lo dico in faccia lucazam 192 15,667 10-12-2013, 20:10
Ultimo messaggio: pafra
  Faccia da casper! FabioCofa 10 1,686 21-11-2010, 04:37
Ultimo messaggio: FabioCofa
  Alla faccia di Holiday on ice.. Tiro! 12 1,568 25-02-2010, 23:00
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)