Ma valutate anche smartphone Windows Phone?
Nonostante le limitazioni ancora presenti (stile iPhone agli inizi) WP7.5 non è affatto male, ed è ben integrato con la piattaforma che usate.
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)
In azienda usavano BB, si trovavano da dio tutti, poi sono passati con Iphone per una questione di costi inferiori (no licenze server etc etc).
Ora tutto hanno il telefono figo, però il 70% si lamenta che preferivano BB per lavorare.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'iphone non è più il telefono figo ma il telefono del medioman, ce l'hanno cani e porci, sabato sera eravamo a tavola in 10 per un totale di 7 iphone 4 / 4s, per distinguermi ricomincierò ad usare lo startac :haha:
Se usi un server Exchange evita BB a mio avviso... o qualcosa con WindowsPhone (che personalmente però odio) o Android o Iphone (preferisco qst ultimo xk più facile da usare per l'utonto medio)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
android tutta la vita
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Io come cellulare aziendale non potrei prescindere da una batteria che duri più di 2 giorni. Per tutte quelle che sono le difficoltà tecniche sui server posta, vedi gli altri. ma da lUser anche se gli icosi e gli androidi sono fighissimi, come aziendale ho bisogno di sostanza, mail e telefonate, il resto me ne fo na seha...
Edit: ho un BB come aziendale e da poco un Samsung base come cellulare personale...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey