1) SymonDark + Daniela
2) Ascanio
3) Stefano115 (in cerca di passaggio)
4) Face
5) greatandre + Rosy
6) pilistation
7) Pewo
8) Zakke86 (forse)
9) MaD
Io purtroppo non riesco a passare a dare il passaggio (scusate il gioco di parole) a Stefano115 perchè lavoro a pochi metri dal 45°...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
stefano115 Ha scritto:io sono "caricabile" in corso regina incrocio corso potenza (o svizzera o tassoni... come preferite) verso le 20:20!!! è troppo tardi??? alle brutte vengo piu tardi "gia mangiato" con qualcuno che va dopo cena!
fatemi sapere
ciao
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno dia un passaggio a Stefano.....per cortesia!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
nessuno che arriva da torino???
con tutta la buona volontà se mi imbarco con i mezzi pubblici per arrivare a moncalieri (partendo alle 20:20 da corso regina) penso che arrivo giusto giusto per sparecchiare i tavoli e pulire per terra!!!
se nessuno riesce non fa niente, sarà per la prossima occasione (magari in zona nord/ovest)
ciao
Sicuramente ci sarà .... Magari devono leggere il post abbi fede!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Modello:
Io abito a 500 metri dal 45°!!! Posso fare la navetta da strada genova! :haha:
Modello:
stefano115 Ha scritto:con tutta la buona volontà se mi imbarco con i mezzi pubblici per arrivare a moncalieri (partendo alle 20:20 da corso regina) penso che arrivo giusto giusto per sparecchiare i tavoli e pulire per terra!!!
se nessuno riesce non fa niente, sarà per la prossima occasione (magari in zona nord/ovest)
ciao
Prendi un Taxi barbone!!!! :haha:
Dai scherzo, ovviamente..... mi auguro che qualcuno venga a prenderti!!!
Se non ero con Daniela venivo io!!!
:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!