This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto di lusso, liberatevene!!!
http://motori.corriere.it/varie/12_febbr...54fa.shtml

ShockShockShock
  Cita messaggio
Già.
:dispair:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Perchè stanno sparendo oggetti di lusso???
Sarà crisi??? O paura di essere "scoperti"?
Non so cosa pensare...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
La seconda che hai detto!Quelli che erano ricchi lo sono ancora ma ostentano di meno per paura di essere scoperti,anzi adesso lo sono ancora di più perché non si fanno più il Porsche/Ferrari ma girano in Smart...
  Cita messaggio
Cazzarola, la telefonata iniziale è con un concessionario a 500mt da casa mia! Domani vado a vedere se sono in svendita i Porsche e le XKR che eranoin vetrina!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Io per lavoro ho esportato diverse auto in Austria, Belgio, Slovenia, Bulgaria, Serbia..e parliamo di X5, X6, 997 Turbo e simili.

Vengono, controllano la macchina al millimetro (con l'ultima sono venuti con il misuratore di profondità della vernice, cacchio!), pagano (poco), 65€ di radiazione e se ne vanno...

Le quotazioni di rientro sono imbarazzanti, in questi periodi si guadagna vendendo cessi (auto da massimo 4k euro).

Ovvio, hanno tutti il terrore di girare con certe auto...
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
la cosa è soltanto fisiologica, in italia avevamo una percentuale di auto di lusso che era in aperto contrasto con il pil pro capite. Devo essere sincero, parlo da consulente, che la cosa non mi da allarmismi o altro. trovo ingiusto che c'era gente che dichiarava quanto un maestro delle elementari e poi girava in porche, bmw o altro.

andate a chiedere alle concessionarie di lusso con quali unico passavano i finanziamenti, come spesso qualche pezzo di serie 5 veniva pagato unica botta...

ci credo poco ma forse diventeremo un paese normale...
  Cita messaggio
il classico polverone causato dai media dopo le finte ispezioni a Cortina, Cormayeur, al Tocqueville (locale in centro a milano)..:haha:

tra un anno tornera' tutto alla normalita' coi Cayenne che supereranno le Fiat Panda come immatricolazioni...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
E' il momento giusto per comprare.
  Cita messaggio
Se avessi soldi da spendere comprerei di sicuro! Se hanno qualcosa da nascondere se lo meritano di prendere la metá di quello che vale l'auto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio