Aggiungo oltre ai consigli che già ti hanno dato, di valutare anche la motorizzazione, per intenderci una 1.6 USA ha 115cv contro i 90 di una versione Italiana, e di solito ha molti più optional, (aria condizionata, cruise control e credo differenziale LSD al posteriore, ma per quest'ultima non sono sicuro), cercane una marciante come si deve, fai foto come se piovesse anche sotto l'auto, molti particolari non li noti subito, e le foto aiutano a vedere meglio. Se trovi il 1,8 ancora meglio ha 130cv ma sono le più ricercate, e quindi difficili da trovare a prezzi decenti. Buona caccia!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
ORZO Ha scritto:Aggiungo oltre ai consigli che già ti hanno dato, di valutare anche la motorizzazione, per intenderci una 1.6 USA ha 115cv contro i 90 di una versione Italiana, e di solito ha molti più optional, (aria condizionata, cruise control e credo differenziale LSD al posteriore, ma per quest'ultima non sono sicuro), cercane una marciante come si deve, fai foto come se piovesse anche sotto l'auto, molti particolari non li noti subito, e le foto aiutano a vedere meglio. Se trovi il 1,8 ancora meglio ha 130cv ma sono le più ricercate, e quindi difficili da trovare a prezzi decenti. Buona caccia!!
Ciao, grazie anche a te.
A me interessa qualsiasi cosa non sia una 90 cv. :chessygrin:
Poi va da sè, ho le mie preferenze come credo tutti.
Fermo, ma non inerte.
Perchè mi snobbi così la 90cv? Non è così male..: Mad :
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
yuza Ha scritto:Perchè mi snobbi così la 90cv? Non è così male..: Mad :
Non fraintendermi...:chessygrin:
So bene che è un motore più che adatto a sfruttare le tante qualità dell'auto.
Anzi, magari se trovo l'occasione per una serie limitata da 90cv stacco l'assegno alla fine, chi può dirlo?:chessygrin:
Fermo, ma non inerte.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha:
Antonio Ha scritto:Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha: you win! :haha:
Antonio Ha scritto:Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Antonio Ha scritto:Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha:
:primo:
NA 1.6 Montego Blue
-malleus- Ha scritto:Cos'ha di sbagliato questo esemplare?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206131723
Niente è ben tenuta e in forma.
E' una montego standard con i sedili in tessuto rifoderati.
NA 1.6 Montego Blue
|