This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA: the hunt is on!
#11
Aggiungo oltre ai consigli che già ti hanno dato, di valutare anche la motorizzazione, per intenderci una 1.6 USA ha 115cv contro i 90 di una versione Italiana, e di solito ha molti più optional, (aria condizionata, cruise control e credo differenziale LSD al posteriore, ma per quest'ultima non sono sicuro), cercane una marciante come si deve, fai foto come se piovesse anche sotto l'auto, molti particolari non li noti subito, e le foto aiutano a vedere meglio. Se trovi il 1,8 ancora meglio ha 130cv ma sono le più ricercate, e quindi difficili da trovare a prezzi decenti. Buona caccia!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#12
ORZO Ha scritto:Aggiungo oltre ai consigli che già ti hanno dato, di valutare anche la motorizzazione, per intenderci una 1.6 USA ha 115cv contro i 90 di una versione Italiana, e di solito ha molti più optional, (aria condizionata, cruise control e credo differenziale LSD al posteriore, ma per quest'ultima non sono sicuro), cercane una marciante come si deve, fai foto come se piovesse anche sotto l'auto, molti particolari non li noti subito, e le foto aiutano a vedere meglio. Se trovi il 1,8 ancora meglio ha 130cv ma sono le più ricercate, e quindi difficili da trovare a prezzi decenti. Buona caccia!!Thumbup

Ciao, grazie anche a te.Wink

A me interessa qualsiasi cosa non sia una 90 cv. :chessygrin:

Poi va da sè, ho le mie preferenze come credo tutti.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#13
Perchè mi snobbi così la 90cv? Non è così male..: Mad :
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#14
yuza Ha scritto:Perchè mi snobbi così la 90cv? Non è così male..: Mad :

Non fraintendermi...:chessygrin:

So bene che è un motore più che adatto a sfruttare le tante qualità dell'auto.

Anzi, magari se trovo l'occasione per una serie limitata da 90cv stacco l'assegno alla fine, chi può dirlo?:chessygrin:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#15
Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha:
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha:
you win! :haha:
  Cita messaggio
#17
Cos'ha di sbagliato questo esemplare?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206131723
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#18
Antonio Ha scritto:Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha:
Thumbup
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#19
Antonio Ha scritto:Le 90 cavalli pisciano in testa a tutte le NB ed NBFL 110...parola di chi le possiede entrambe :haha:

:primo:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#20
-malleus- Ha scritto:Cos'ha di sbagliato questo esemplare?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206131723

Niente è ben tenuta e in forma.

E' una montego standard con i sedili in tessuto rifoderati.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)