This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA: the hunt is on!
#21
-malleus- Ha scritto:Cos'ha di sbagliato questo esemplare?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206131723

ha già rivestito i sedili e cambiato pomello...mi sembrano operazioni premature su un' auto da 94.000 km...magari basterebbe vedere com' è conciata la moquette sotto al tappetino sinistro per vedere se è stata molto sfruttata o meno, oltre allo stato dei pedali...cmq prezzo a parte non sembrerebbe male come esemplare...

ah..è in vendita da un anno come minimo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#22
Dici che non vuoi la 90 cavalli ed è la seconda che pubblichi XD
Quella è una montego standard come dice Ale e sembra molto bella, ma quelli di Luzzago sono dei volponi e fanno sembrare qualsiasi auto un gioiello, andrebbe ispezionata con attenzione. Il prezzo è esagerato: nel 2006 ho venduto un'auto identica (sempre 90 hp montego) agli stessi soldi, ma aveva 60.000 km e si parla di 6 anni fa Wink
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Dici che non vuoi la 90 cavalli ed è la seconda che pubblichi XD
Quella è una montego standard come dice Ale e sembra molto bella, ma quelli di Luzzago sono dei volponi e fanno sembrare qualsiasi auto un gioiello, andrebbe ispezionata con attenzione. Il prezzo è esagerato: nel 2006 ho venduto un'auto identica (sempre 90 hp montego) agli stessi soldi, ma aveva 60.000 km e si parla di 6 anni fa Wink



Ciao,


No, è che non mi tornava la pelle dei sedili e allora ho postato.Wink


Immaginavo avesse ritapezzato o qualcosa del genere.

Cmq devo ammettere che il montego è un gran bel colore per una spider, mi piace. Smile

E' vero sembra ben tenuta in foto, forse se il cartellino avesse avuto 2.000 euro di meno, avrei anche potuto smuovere il mio posteriore e andare a vederla.


Grazie a tutti.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#24
Imho se è sana ed il prezzo comprende voltura e tagliando (cinghia...) si potrebbe fare, considera che ha anche l'hard top.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#25
Hammer Ha scritto:Imho se è sana ed il prezzo comprende voltura e tagliando (cinghia...) si potrebbe fare, considera che ha anche l'hard top.

Certo se è a posto dentro come sembra a posto fuori c'è da spenderci ben poco dietro nel post-acquisto....

E il divertimento quindi dove sta?Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#26
Se vuoi un'auto tenuta molto bene guarda questa:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...A-ilCoyote

E' in vendita, ed e' di Milano. Il prezzo e' altino, lo so, ma ha un po' di optional interessanti (iscritta ASI, rollbar, assetto, cerchi, ecc ecc)
Alberto
  Cita messaggio
#27
In vendita???
  Cita messaggio
#28
-malleus- Ha scritto:Certo se è a posto dentro come sembra a posto fuori c'è da spenderci ben poco dietro nel post-acquisto....
E il divertimento quindi dove sta?Wink

E la differenza che passa tra un appassionato di tuning ed un appassionato di MX-5: decidi tu dove stare!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#29
Hammer Ha scritto:E la differenza che passa tra un appassionato di tuning ed un appassionato di MX-5: decidi tu dove stare!


Forse non hai capito. Io ne cerco una che sia quanto più originale possibile, con motore non piallato e senza ruggine. Al resto rimedierò col tempo riportandola 100% originale. In questo sec. me sta il divertimento. :chessygrin:

Tuning, autodromi e uso giornaliero del mezzo sono (per quanto mi riguarda) tre concetti lontani anni luce dai miei gusti e dal concetto che ho io di spider. Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#30
Ahhh, ma allora la vuoi comprare da ripristinare! Allora che stai a guardare quegli annunci, per te ci vuole qualcosa del genere:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209174118
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210231252
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208027833
Ma forse, se stavolta ho capito, sono ancora troppo belle per il tuo progetto Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)