This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA: the hunt is on!
#71
Antonio Ha scritto:In amicizia Big Grin
Sapevo che ti sarebbe piaciuto, in amicizia è stupendo!
Quasi meglio di cordialmente!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#72
Antonio Ha scritto:E coi cerchi con le misure sbagliate Big Grin
E con la carrozzeria risaldata!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#73
Matsuda Ha scritto:Sapevo che ti sarebbe piaciuto, in amicizia è stupendo!
Quasi meglio di cordialmente!
:chessygrin:

Cordialità. (cit.)
  Cita messaggio
#74
Matsuda Ha scritto:E con la carrozzeria risaldata!
:chessygrin:

E la capote moderna col vetro sbrinabile che cozza con la filosofia pure NA
  Cita messaggio
#75
Matsuda Ha scritto:Seguirono 999.999.999.999 minuti di applausi!
:haha:

quasi due milioni di anni di applausi... ?

brg e bs 115cv nacquero per valorizzare un modello che aveva avuto una (inaspettata?) esplosione sul mercato

le speciali 90cv invece, fuoro studiate per rilanciare una mk1 ormai stanca e minacciata dalla concorrenza e rafforzarne l'immagine di auto "girlish" per farne l'auto ideale per la moglie di un manager

in quest'ottica in italia non ci sono speciali 130cv considerata troppo sportiva
(nonchè "pericolosa" specialmente dopo l'uscita della piu stabile fiat barchetta)

in ogni caso, chissenefrega, l'importante è che non piova e giù in topdown

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#76
-malleus- Ha scritto:Se il prezzo è ragionevole, la guardo volentieri.


NA BRG 90 cv (Serie speciale) completa di aria condizionata, hard top, tappeti nuovi mai usati, copricapote mai usato, libretto uso e manutenzione, volante momo.

Da sostituire e riparare parte anteriore lato passeggero (lamiera sotto al faro,parafango, paraurti e luce posizione) e lunotto della capote.

Se interessa fammi sapere!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#77
Antonio Ha scritto:E la capote moderna col vetro sbrinabile che cozza con la filosofia pure NA
But real US spec, with a touch of JDM.
Kinda pacific Miata!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#78
open_sky Ha scritto:NA BRG 90 cv (Serie speciale) completa di aria condizionata, hard top, tappeti nuovi mai usati, copricapote mai usato, libretto uso e manutenzione, volante momo.

Da sostituire e riparare parte anteriore lato passeggero (lamiera sotto al faro,parafango, paraurti e luce posizione) e lunotto della capote.

Se interessa fammi sapere!

sedili in pelle ????

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#79
yellowmiatait Ha scritto:sedili in pelle ????

bye

Gian

ovviamente sì, fa parte di una delle 100 prodotte !

Pelle TAN, capote TAN, moquette, pannelli porta e cruscotto TAN.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#80
Se posso mi intrometto nel discorso dato che sono in cerca di una NA e in questo periodo ne sto provando diverse.
La breve storia :
Ho un caro amico (iscritto anche su questo forum,non ricordo il nick) che possiede da poco un NA BRG 90cv del 96 il quale mi ha gentilmente dato la possibilità di provarla.Sempre per questioni di ricerca mi sono anche fatto un bel po di strada per provare un raro 1.8 del 94 tenuto in manira non proprio felice.Il giorno dopo aver provato il 1.8 dato che ero nelle vicinanze mi sono fermato nella mia città natale per far visita ad un amico che ha preso da circa 1 anno una V-Special 115.

Incredibilmente quella che mi ha sorpreso di più è stata la v-special 115.Per farla beve era nettamente piu pronta della 90cv e della 131cv mantenendo un sound complessivo del motore anche leggermente piu alto (del 1.8,dannatamente lento nel salire).Li per li non capivo poi sempre grazie al vostro forum ho scoperto che sulle 115 cambia il rapporto al ponte della trasmissione e quindi penso che le mie sensazioni anche a differenza di cv (con il 1.8) sia principalmente da imputare a questo fattore.Tant'è che ad oggi ho deciso di ripiegare su un a 1.6 115 nelle ricerche!!!L'unica cosa che continuo a invidiare nel 1.8 è il torsen.Perchè fidatevi....si sente e come Smile.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)