This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LCA - Life Cycle Assessment
Qualcuno conosce questo tipo di analisi? Serve per valutare la sostenibilità di un prodotto/processo
  Cita messaggio
Io ho fatto un esame al Politecnico di LCA/Life Cycle Design
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Serve a dimostrare che la cosa più ecologica è quella che hai già. :chessygrin:
Scherzo, però fino ad un certo punto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Serve a dimostrare che la cosa più ecologica è quella che hai già. :chessygrin:

BUAHAUHAUHAUHAUAH

vero.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Io ho fatto un esame al Politecnico di LCA/Life Cycle Design

con la prof Levi?
  Cita messaggio
Lo sto facendo in un corso del master aziendale.

Una cagata pazzesca IMHO (cit.) non porta a dati certi a meno di andare troppo a fondo con l'analisi
Alberto
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Serve a dimostrare che la cosa più ecologica è quella che hai già. :chessygrin:

il tipo di analisi lo conosco bene, volevo vedere quanto è conosciutoin un campione variegato come un forum Wink
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Lo sto facendo in un corso del master aziendale.

Una cagata pazzesca IMHO (cit.) non porta a dati certi a meno di andare troppo a fondo con l'analisi

è il problema dei master...ci insegna gente poco preparata
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:è il problema dei master...ci insegna gente poco preparata
Piu' che altro ci insegna gente che non ha voglia di fare nulla... ma vabbe', me lo paga l'azienda e me lo faccio Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Piu' che altro ci insegna gente che non ha voglia di fare nulla... ma vabbe', me lo paga l'azienda e me lo faccio Mrgreen

perchè dici "cagata pazzesca" a meno di andare a fondo? in fondo qualsiasi lavoro, fatto superficialmente genera solo cagate pazzesche , no?
  Cita messaggio