pure_driver Ha scritto:Esatto, però c'è da fare attenzione in alcuni casi.Quindi in poche parole prima di fare l'acquisto bisognerebbe chiedere se fanno questa distinzione o no...
In USA, per gli acquisti online con le carte, fanno un controllo tra billing address (il tuo indirizzo associato alla carta di credito) e lo shipping address (il tuo indirizzo di consegna) e spesso richiedono solo indirizzi americani anche se differenziati; pertanto appoggiandosi a consegnato.com lo shipping è in USA, mentre il billing è in Italia (quello della tua carta) e la transazione viene rifiutata.
I siti che permettono di differenziare tra gli indirizzi non presentano invece problemi di acquisto. Si potrebbe ovviare aggiungendo l'indirizzo americano alla carta di credito ma, che io sappia, le banche italiane non permettono di fare aggiunte ma solo di modifiche...il che equivale a dire che si risiede negli USA e credo difficile dimostrare quando si apre un conto corrente e si attiva una carta di credito.
Idem se avete un account paypal italiano, non è possibile aggiungere un indirizzo USA ma ci si tiene l'indirizzo italiano. Un trucco potrebbe essere quello di aprire un account paypal americano ma la verifica del conto potrebbe essere ostica.
Spedizioni da USA senza dazi ?!
|
06-12-2011, 13:31
06-12-2011, 13:34
pure_driver Ha scritto:Hai provato? Sai se funziona? Non ho ancora provato ma mi fido di loro
La ND non esiste.
06-12-2011, 15:04
face Ha scritto:Quindi in poche parole prima di fare l'acquisto bisognerebbe chiedere se fanno questa distinzione o no...Spesso ti basta "simulare" un acquisto con il checkout e vedi subito se in billing address puoi indicare un indirizzo non americano. Solitamente è un menu a tendinda del form dei dati che ti permette di selezionare un paese.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
06-12-2011, 15:10
pure_driver Ha scritto:Esatto, però c'è da fare attenzione in alcuni casi. In effetti può sorgere questo problema se si paga con carta di credito. Pagando con Paypal è lo stesso? pensavo che in quel caso non facessero il controllo. Io ho fin'ora acquistato da siti che accettano anche carte di credito estere (spedendo a consegnato) quindi non ho mai avuto questo problema.
NA 1.6 Montego Blue
09-03-2012, 19:06
ocio ragazzi che sono cambiate alcune cose
Citazione:Cari Clienti, non buono |
« Precedente | Successivo »
|