This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incredibile
#1
Su NuvolariTV "the greatest ever" le 10 auto sportive migliori di sempre c'è una bella sorpresa. La puntata è andata in onda lunedì 5 marzo alle 21 e in replica ieri intorno alle 18. Per chi non l'ha visto sicuramente lo daranno ancora in replica diverse volte. io l'ho registrato direttamente dalla tv ma il file è USBC e se c'è modo di convertirlo posso postarlo da qualche parte (sono 2gb)
ciao
  Cita messaggio
#2
visto anch'io :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
mi sbaglio o c'era una NA gialla ???Confusedmiley:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#4
si c'era e non solo...
  Cita messaggio
#5
intravisto, e mi piacerebbe rivederlo dall'inizio... dopo che han parlato 56 secondi della miata, hanno parlato un quarto d'ora della 911... poi mi sono addormentato Smile
  Cita messaggio
#6
mi manca l abc Ha scritto:Su NuvolariTV "the greatest ever" le 10 auto sportive migliori di sempre c'è una bella sorpresa. La puntata è andata in onda lunedì 5 marzo alle 21 e in replica ieri intorno alle 18. Per chi non l'ha visto sicuramente lo daranno ancora in replica diverse volte. io l'ho registrato direttamente dalla tv ma il file è USBC e se c'è modo di convertirlo posso postarlo da qualche parte (sono 2gb)
ciao
Mi spiace ma per regolamento non si possono postare su Mx-5Italia contenuti protetti da copyright.
Grazie.
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
ok allora posto la classifica:
10.Lamborghini Countach
9. Nissan Skyline
8. Corvette StingRay
7. AstonMartin DB9
6. Ferrari Enzo
5. Mercedes SL300
4. Jaguar E-Type
3. McLaren Mercedes
2. Mazda mx5
1. Porche 911
  Cita messaggio
#8
La terza era la McLaren F1 (motore BMW Motorsport V12) Thumbup
  Cita messaggio
#9
non so se è postabile, ma è su youtube..
  Cita messaggio
#10
Puoi mettere il link?
grazie!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incredibile oggi a seregno il Mamo 5 1,959 30-03-2013, 11:30
Ultimo messaggio: Animal farm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)