This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stavo ammazzando tutti gli stereotipi...
???
  Cita messaggio
che oh!!

?
  Cita messaggio
??????????
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
che è successo ooohhh !!!!???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Azz...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Quando finirà con le madonne e il calendario scriverà qualcosa lui della sua ennesima disavventura :chessygrin:... vai luca tieni duro!
  Cita messaggio
massima solidarietà Luca!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Più che di sfiga parlerei di *****!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Eccolo... i tubi erano in treccia artigianali... non un capolavoro però a quanto pare^^
No, non mi era mai esploso prima un tubo...solo il fatto che trasudasse sempre più mi aveva già allertato...ma MAI avrei detto che sarebbe saltato via...
In ogni caso l'ennesima sfiga vuole che sulla Mazda6 mi hanno fatto una serie infinite di cappelle negli interni... rovinando alcuni inserti in fase di smontaggio (segni di cacciavite) e verniciando parti dell'abitacolo di giallo... poi su tutte le superfici lucide c'e' come un velo di vernice impercettibile che pero' opacizza tutto... ma risolveranno...
all'esterno poi, manca un sensore di parcheggio (c'e' proprio il buco) perche' non era ancora arrivato il ricambio... (ma dico io... 4 mesi caxxo, fammi aspettare un altra settimana e consegnala perfetta!!!)
In ogni caso il proprietario della carrozzeria era mortificato e diceva che se avesse visto la macchina non me l'avrebbe mai consegnata cosi'....si e' reso disponibile a sistemare tutto e per settimana prossima dovrei essere a posto... intanto non avendo auto di cortesia mi presterà la sua cooper s personale... con la quale, ne sono certo, faro' il monello...
Mi spiace solo per il ragazzo incaricato della pulizia e del controllo dell'auto, che e' stato licenziato davanti ai miei occhi per altri errori fatti in questi giorni oltre a quelli commessi sulla mia Yellow6...
Ah, dimenticavo... mi hanno anche lasciato un angolino di paraurti e 2 maniglie con uno strato troppo sottile di giallo... insomma... tra ieri ed oggi NERVI A FIOR DI PELLE... ha ha ha... Ma sono vivo ed ho una splendida Mazda6 GIALLOCAXXODICANE Wink QUINDI IN CUL 0 ALLA SFIGA!!! (potrebbe essere il mio ultimo post...)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Tutto è bene quel che finisce bene...stai all'occhio cmq, sembra veramente la trama di final destination!
  Cita messaggio