???
Stavo ammazzando tutti gli stereotipi...
|
07-03-2012, 19:23
??????????
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-03-2012, 19:51
che è successo ooohhh !!!!???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
07-03-2012, 19:58
Azz...
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-03-2012, 23:49
Quando finirà con le madonne e il calendario scriverà qualcosa lui della sua ennesima disavventura :chessygrin:... vai luca tieni duro!
07-03-2012, 23:57
massima solidarietà Luca!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-03-2012, 00:00
Più che di sfiga parlerei di *****!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
08-03-2012, 05:23
Eccolo... i tubi erano in treccia artigianali... non un capolavoro però a quanto pare^^
No, non mi era mai esploso prima un tubo...solo il fatto che trasudasse sempre più mi aveva già allertato...ma MAI avrei detto che sarebbe saltato via... In ogni caso l'ennesima sfiga vuole che sulla Mazda6 mi hanno fatto una serie infinite di cappelle negli interni... rovinando alcuni inserti in fase di smontaggio (segni di cacciavite) e verniciando parti dell'abitacolo di giallo... poi su tutte le superfici lucide c'e' come un velo di vernice impercettibile che pero' opacizza tutto... ma risolveranno... all'esterno poi, manca un sensore di parcheggio (c'e' proprio il buco) perche' non era ancora arrivato il ricambio... (ma dico io... 4 mesi caxxo, fammi aspettare un altra settimana e consegnala perfetta!!!) In ogni caso il proprietario della carrozzeria era mortificato e diceva che se avesse visto la macchina non me l'avrebbe mai consegnata cosi'....si e' reso disponibile a sistemare tutto e per settimana prossima dovrei essere a posto... intanto non avendo auto di cortesia mi presterà la sua cooper s personale... con la quale, ne sono certo, faro' il monello... Mi spiace solo per il ragazzo incaricato della pulizia e del controllo dell'auto, che e' stato licenziato davanti ai miei occhi per altri errori fatti in questi giorni oltre a quelli commessi sulla mia Yellow6... Ah, dimenticavo... mi hanno anche lasciato un angolino di paraurti e 2 maniglie con uno strato troppo sottile di giallo... insomma... tra ieri ed oggi NERVI A FIOR DI PELLE... ha ha ha... Ma sono vivo ed ho una splendida Mazda6 GIALLOCAXXODICANE ![]()
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
08-03-2012, 08:47
Tutto è bene quel che finisce bene...stai all'occhio cmq, sembra veramente la trama di final destination!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 |
« Precedente | Successivo »
|