This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
205/55-14
#1
205/55-14, è possibile farsi omologare questa misura?
Qualcuno l'ha fatto ?
la differenza di rotolamento è lo 0,6 %

per esempio per montare queste :

http://www.onlinetires.com/products/vehi...v+bsw.html



Oppure anche 215/50-14 -1,2%
ma con questa misura trovo pochi pneu....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#2
Mi pare che il limite massimo sia il 5%...cmq le 205 mi sembrano un po' troppo larghe,poi stai fermo :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
Alessandro Ha scritto:Mi pare che il limite massimo sia il 5%...cmq le 205 mi sembrano un po' troppo larghe,poi stai fermo :chessygrin:

beh, monto i 195/50-15 ,sarebbe 1 cm in più, non chissachè...
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#4
Secondo me si potrebbe fare, non dev'essere un problema!

Considera che omologano le 225/45 R15.. non vedo perche' no le 205-55 R14!
Alberto
  Cita messaggio
#5
.SharK Ha scritto:Considera che omologano le 225/45 R15.
non ne sarei troppo sicuro... Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Fletch Ha scritto:non ne sarei troppo sicuro... Wink
L'ha fatto Pit sulla sua NB un paio di mesetti fa!
Alberto
  Cita messaggio
#7
Ma su NA la vedo dura dura.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Fletch Ha scritto:Ma su NA la vedo dura dura.

perchè è più vecchia?
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#9
tanto chiedere al cetoc non costa nulla
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
per me questa misura, con il cerchio giusto,
ha un suo perchè!:chessygrin:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)