This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consegnato.com: da oggi con 20% extra
sti gran *****, appena in tempo...comincio a pensare che sarebbe potuta andare molto peggio...Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omer paga da bere !!: Thanks :

PS: che sospiro di sollievo !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Da telefonino.net:

Citazione:Gentile Signore,

Nei mesi scorsi abbiamo ricevuto numerose richieste di aiuto di persone che affermavano di essersi servite del presunto servizio dato dai gestori del website www.consegnato.com
che prometteva di far entrare sul suolo italiano dei beni acquistati all’estero dietro pagamento di una cifra per dazio e imposta calcolata a peso e non a valore (?!) .

Anche le altre persone asserivano che le merci sarebbero state ferme a Londra ma non disponevano di alcun riferimento specifico relativo alla presunta spedizione perche’, come sembra di capire dalle informazioni parziali contenute nelle varie lettere di protesta, il meccanismo di importazione illegale avveniva raggruppando i singoli oggetti ed indirizzandoli ad un destinatario che era socio della www.consegnato.com e che si preoccupava poi di ridistribuire i vari oggetti.


Se questo e’ il caso - e anche ipotizzando che le merci siano effettivamente partite dagli Stati Uniti e che si disponga degli adeguati riferimenti della spedizione - non essendo i singoli individui i destinatari dei plichi non potrebbero comunque rivendicare gli oggetti contenuti nella spedizione. Solo i destinatari stessi della spedizione potrebbero intervenire presso le dogane per verificare la possibilita’ che – successivamente al pagamento di tutti gli oneri e multe addizionali – le merci possano essere sdoganate ed inoltrate ai reali destinatari.

L’unica cosa che posso quindi fare e’ di invitarla a denunciare la truffa subita presso la stazione della Guardia di Finanza competente per la sua area di residenza. Poptrebbe anche essere una utile precauzione quella di consultare un legale per comprendere se ci siano possibili responsabilita’ a vs carico per eventuali precedenti importazioni illegali effettuate utilizzando lo stesso vettore.


Cordiali saluti


Roberto Vagni

Commercial Attache'

Embassy of Italy
Economic Department
14 Three Kings Yard
London W1K 4EH
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:omer paga da bere !!: Thanks :

PS: che sospiro di sollievo !

vieni da queste parti per il RIM e te ne offro più di una, vecchio!:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
azz sai che mi piacerebbe un sacco il mega raduno?

se le iscrizioni saranno ancora aperte e la tesi slitta (molto probabile) farei un giro molto volentieri

scusate l'OT ! hola!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:azz sai che mi piacerebbe un sacco il mega raduno?

se le iscrizioni saranno ancora aperte e la tesi slitta (molto probabile) farei un giro molto volentieri

scusate l'OT ! hola!

e che aspetti, iscriviti!!!

così poi ti faccio vedere il risultato di 17 pagine di sofferenze...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
lo voglio vedere anche io il risultato d tutta sta sofferenza :chessygrin:
  Cita messaggio
...fortuna che non avevo deciso di comprare dagli USA e tramite consegnato.com proprio qualche giorno fa!

Esperti di acquisti negli USA, mi dite se ci sono problemi a cui "tipicamente" si va incontro?
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Esperti di acquisti negli USA, mi dite se ci sono problemi a cui "tipicamente" si va incontro?
Vai di FedEx, paghi quel che devi pagare in dogana e hai il tuo pacco a casa in pochi giorni.

Comunque prima che divenisse di 'dominio pubblico' consegnato era una gran bazza, mi mancherà un po' fare acquisti in USA :dispair:
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Vai di FedEx, paghi quel che devi pagare in dogana e hai il tuo pacco a casa in pochi giorni.

Comunque prima che divenisse di 'dominio pubblico' consegnato era una gran bazza, mi mancherà un po' fare acquisti in USA :dispair:

Non dovrò andare io in dogana, vero?? FedEx anticipa il pagamento delle tasse o comunque fa in modo che al destinatario sia comunicato l'ammontare delle tasse calcolate in dogana e le possa pagare senza doverci andare, giusto? (altrimenti per me vorrebbe dire dover fare un viaggio fino a Malpensa o Fiumicino, credo)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggi a Roma Hammer® 7 2,123 24-11-2014, 12:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  Oggi Matsuda 18 3,176 17-04-2013, 12:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Lavoretto extra Matsuda 47 4,156 18-01-2013, 18:57
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Sul 24 ore di oggi..... -malleus- 21 3,963 27-11-2012, 11:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,136 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Le 25 migliori auto secondo Playboy USA, dal dopoguerra ad oggi, Miata 21° ilmangj 15 3,471 27-06-2012, 09:06
Ultimo messaggio: Enrico
  Oggi ho iniziato cosi, e voi? Ratapignata 18 3,076 13-06-2012, 21:10
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Doodle di oggi Matsuda 0 729 24-04-2012, 16:22
Ultimo messaggio: Matsuda
  Uno spaccato di oggi.......... SymonDark 2 973 05-04-2012, 15:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? alessandrogelsi 61 6,819 26-01-2012, 15:13
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)