ale.sg Ha scritto:Ma appunto dai, le lamentele maggiori si leggono solo da persone che per l'esperienza che hanno farebbero bene a comprare solo al negozietto sotto casa, c'è modo e modo di prendersela.
Quello che la gente ultimamente ha scritto sul web è solo un'inutile torpiloquio.
Personalmente non mi sono mai aspettato da Consegnato un servizio pari ad un Corriere rinomato, mi è sempre stato chiaro che offriva un servizio "aumma aumma" e mi è andato bene, fine.
Ma vi ricordate com'era il vecchio sito? quant'era casereccio?
Dai, di che ci si meraviglia?!
Flex tu stesso non mi dire che l'hai usato non sapendo del volo del 30, perchè non ci credo dai!
Comunque sono giorni a quanto pare decisivi, spero finisca bene per tutti.
Infatti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
23-03-2012, 03:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012, 04:02 da ale.sg.)
Flex Ha scritto:e secondo perche' con il sistema che usa consegnato anche se il mio pacco fosse stato in regola, ne basta anche uno solo senza fattura accompagnatoria per bloccare l'intera spedizione e quindi tutti gli altri pacchi (ed i casini dei voli precedenti sono dovuti proprio a questo !).
La storia delle fatture in realtà è nuova, in seguito ai blocchi e agli accertamenti pacco per pacco.
La fattura nei pacchi non c'è mai stata, la rimuovevano a Miami e il valore considerato era quello complessivo riportato nella bolla.
La realtà nel dettaglio, quello che si sono inventati, che hanno omesso ecc., noi lo possiamo comunque solo immaginare.
Quello che sappiamo è che la festa è finita.
NA 1.6 Montego Blue
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io importo da Hong Kong e USA, anche tramite spedizionieri e andando nel loro magazzino a Redecesio a caricare la merce, da quando la maggior parte dei forumisti qui non c'aveva ancora la patente, quindi per favore non parlatemi di esperienza... con consegnato ho fatto DUE spedizioni inclusa questa, e se volete proprio saperlo io con i corrieri da qualche tempo ci lavoro pure, e se mi cannano una spedizione e il cliente GIUSTAMENTE si incazza e non per un pacco che sparisce per settimane in una dogana estera ma per solo un paio di giorni di ritardo, do' ragione al cliente e faccio una strigliata al corriere al quale sono abbonato, e alzo pure la voce.
E qui chiudo.
Io non l'ho mai usato, ma mi sembra logico che il giocattolo prima o poi si rompesse, e mi sembra strano che qualcuno si stupisce, più si andrà avanti più controlli faranno, anche i container di pezzi usati che ognitanto si organizzano funzionano così, ti fanno un forfait tra spese e dogana e poi se la vedono loro
Il problema è che da quando hanno preso piede gli acquisti internazionali grazie ad internet, i controlli sono più serrati perché comunque sono entrate sicure per lo stato
Visto che siamo in Italia c'è qualcuno che ci vuole spremere come limoni e qualcun'altro che cerca le gabole per non farsi spremere
23-03-2012, 11:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012, 11:45 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io non mi sono stupito per il fatto che abbiano sgamato consegnato, era solo questione di tempo, ma mi girano per come consegnato ha gestito la cosa e (non) ha comunicato ai suoi clienti. I cambiamenti dovevano essere fatti subito a novembre con i primi problemi non a marzo, i problemi relativi ai voli bloccati avrebbero dovuto essere comunicati tramite invio di newsletter automatica a TUTTI gli iscritti al sito (si' anche quelli che su quei voli non c'erano, per conoscenza dei fatti), avrebbero dovuto rivolgersi a FeDex per farsi aiutare gia' da dicembre, e magari avrebbero dovuto non accettare piu' nuovi pacchi gia' da 3 mesi e non invece fare finta di niente e intascare soldi come se niente fosse inondando Londra con ALTRI 5000 pacchi che andavano accumulandosi a quelli gia' bloccati e creando un ingorgo di proporzioni bibliche.
Gli acquisti su internet poi hanno "preso piede" gia' dalla fine degli anni '90, non e' mica una cosa recente, ormai ne e' passata di acqua sotti i ponti, sono almeno tre lustri che e' una cosa perfettamente normale acquistare oltreoceano, con o senza consegnato
Flex Ha scritto:Io non mi sono stupito per il fatto che abbiano sgamato consegnato, era solo questione di tempo, ma mi girano per come consegnato ha gestito la cosa e (non) ha comunicato ai suoi clienti. I cambiamenti dovevano essere fatti subito a novembre con i primi problemi non a marzo, i problemi relativi ai voli bloccati avrebbero dovuto essere comunicati tramite invio di newsletter automatica a TUTTI gli iscritti al sito (si' anche quelli che su quei voli non c'erano, per conoscenza dei fatti), avrebbero dovuto rivolgersi a FeDex per farsi aiutare gia' da dicembre, e magari avrebbero dovuto non accettare piu' nuovi pacchi gia' da 3 mesi e non invece fare finta di niente e intascare soldi come se niente fosse inondando Londra con ALTRI 5000 pacchi che andavano accumulandosi a quelli gia' bloccati e creando un ingorgo di proporzioni bibliche. Hai assolutamente ragione, se avessero avvertito tutti gli utenti sicuramente molti non avrebbero piu confidato in questo servizio. Io personalmente nemmeno lo conoscevo e con omer abbiamo fatto un ordine utilizzando l'account di pit, ma avessi saputo non avrei mai rischiato.
Cmq non capisco chi dice ''dovevate saperlo, che vi aspettavate. se vi fanno risparmiare vuol dire che c'era qualcosa sotto ecc ecc''. Scusate ma questo servizio viene usato sottoscivendo un contratto online con una società alla luce del sole , mica di nascosto nei sottoborghi con dei contrabbandieri. Se loro non sono in grado di fornirlo non è mica colpa degli utenti.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
oldcafe Ha scritto:Io non l'ho mai usato :plus1:
Se non si vuole fare un infarto al momento del pagamento dei dazi doganali, c'è sempre la scappatoia dai. :haha:
Che nostalgia il track durato 5gg dal giappone, dogana inclusa
face Ha scritto:Hai assolutamente ragione, se avessero avvertito tutti gli utenti sicuramente molti non avrebbero piu confidato in questo servizio. Io personalmente nemmeno lo conoscevo e con omer abbiamo fatto un ordine utilizzando l'account di pit, ma avessi saputo non avrei mai rischiato.
Cmq non capisco chi dice ''dovevate saperlo, che vi aspettavate. se vi fanno risparmiare vuol dire che c'era qualcosa sotto ecc ecc''. Scusate ma questo servizio viene usato sottoscivendo un contratto online con una società alla luce del sole , mica di nascosto nei sottoborghi con dei contrabbandieri. Se loro non sono in grado di fornirlo non è mica colpa degli utenti.
Che c'entra. Se facciamo un contratto e io dichiaro che per 1000 euro che mi dai, poi te ne do' 2000 il giorno dopo, ovviamente tu non rivedi niente e per riavere i tuoi 1000 ci metterai 5 anni di causa civile... sempre che io non domostri la nullatenenza...
Insomma, non basta dire "ho un contratto", bisogna anche verificare se quello che stabilisce il contratto
a) e' verosimile
b) e' legale
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?nczltt
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
face Ha scritto:Cmq non capisco chi dice ''dovevate saperlo, che vi aspettavate. se vi fanno risparmiare vuol dire che c'era qualcosa sotto ecc ecc''. Scusate ma questo servizio viene usato sottoscivendo un contratto online con una società alla luce del sole , mica di nascosto nei sottoborghi con dei contrabbandieri. Se loro non sono in grado di fornirlo non è mica colpa degli utenti.
Infatti, e' per questo che mi scaldavo....
Quando qualcuno postera' cose del tipo "ho dato l'acconto per una NCFL nuova, il conce e' fallito ed e' scappato coi soldi", scrivero' "eh ma dovevate saperlo, vi sta bene" :haha:
Ma veramente gli acquisti via internet sono vertiginosamente aumentati dal 2005 in poi, e oltretutto prima del 2006 i pacchi venivano controllati a campione...
Prima che fosse diffuso ebay non penso che ci fosse tutta sta gente che comprava pezzi sul web
|