l'unico problema sarebbe avere la spia motore "occupata" dal finto errore della lambda, ma fottesega
Guida di base tuning con eManage Blue
|
17-10-2013, 14:11
io comunque metterei il thread in evidenza, che ogni volta me lo devo cercare insieme agli altri (wideband ecc)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
24-10-2013, 17:35
Dunque, ho installato tutto, però ogni 2 piccoli inconvenienti
Mi servono i cavi per connettere sia la emb che la wb al portatile, che ovviamente non ha ingresso seriale.... Come posso fare? Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
24-10-2013, 19:26
Vendono degli adattatori usb\com, danno moltissimi problemi con sistemi operativi nuovi come 7 e vista, difatti se puoi utilizzali con xp (ne so qualcosa perchè li uso con molti cablaggi delle centraline gpl in officina). L'unico che ho trovato compatibile con 7 è quello con il chipset marcato "prolific".
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
24-10-2013, 20:01
Rava86 Ha scritto:Vendono degli adattatori usb\com, danno moltissimi problemi con sistemi operativi nuovi come 7 e vista, difatti se puoi utilizzali con xp (ne so qualcosa perchè li uso con molti cablaggi delle centraline gpl in officina). L'unico che ho trovato compatibile con 7 è quello con il chipset marcato "prolific". Grazie Marco, vedo se trovo allora, almeno la wideband me la imposto, poi per la emb vedremo... Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
28-10-2013, 15:38
Lascio un consiglio per chi come me è disgraziato e non può spendere 100€ per il cavo emanage/pc
Io sto risolvendo costruendomi il cavo artigianalmente, vi lascio il link alla guida che ho trovato.. In pratica servono: Un convertitore R232 (trovato su ebay a 10€ spedito) Un cavo usb da tagliare Il convertitore usb/r232 da mettere al pc se come me non avete porta seriale nel portatile (trovato a 4€ spedito su ebay) Questa è la guida che ho trovato: http://www.migee.com/2010/05/06/diy-gred...m-scratch/ È facile da fare, poco comodo ma sicuramente utile se non avete cavo a disposizione e non volete spendere 100€ per prenderlo... Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-10-2013, 11:22
io invece consiglio di lasciar perdere e prendere direttamente il cavo Giff-tech, 40 euro e passa la paura senza sbatti
30-10-2013, 03:03
djmattm Ha scritto:io invece consiglio di lasciar perdere e prendere direttamente il cavo Giff-tech, 40 euro e passa la paura senza sbatti è una soluzione sicuramente più semplice e rapida, ma con i 35€ che ho risparmiato mi ci prendo il MAP
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-11-2013, 20:46
Hgt983 Ha scritto:è una soluzione sicuramente più semplice e rapida, ma con i 35€ che ho risparmiato mi ci prendo il MAP Infatti non funziona... E ti pareva :/ mi tocca spendere :/ Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) |
05-12-2013, 22:16 Ultimo messaggio: Maxmoney |
||||
E-manage blue+WB sensor, e poi? |
12-10-2013, 19:14 Ultimo messaggio: Hgt983 |
||||
Guida montaggio bende per collettori |
10-11-2012, 22:32 Ultimo messaggio: antonio gaggiano |
||||
Greddy eManage Blue copia della mappa originale e upgrade del firmware |
08-05-2012, 15:49 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)