This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida di base tuning con eManage Blue
fatto anche quello ma non vorrei che win 8 non cambi interamente la lingua...
  Cita messaggio
Tugr Ha scritto:fatto anche quello ma non vorrei che win 8 non cambi interamente la lingua...
Aggiorna all'ultima versione "nascosta" supertrick_only_for_experts
http://www.trust-power.com/03electric/e-..._setup.EXE

Questa versione e' sviluppata per windows 7, non so pero' se viaggi su win8. Sad (o se sia in Inglese!)

Le altre non viaggiano su sistemi dopo win XP
Alberto
  Cita messaggio
provata...ma con questa versione anche peggio non mi lascia selezionare le porte com
  Cita messaggio
io ho lasciato perdere e ho installato xp su una minuscola partizione del macbook
da allora nessun problema, qualunque lingua tu imposti Wink
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Hola a tutti..
Dato che ho tra le mani una emb, ma i cavi sono tutti tagliati e gli spinotti sono rovinati, qualcuno sa dove prendere i cablaggi nuovi?!

inviato dallo spazio interstellare del mio supercazzolo di nexus5
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
[Immagine: 7ddf74bc225919085b0d02835bc52578.jpg][Immagine: bf664b76951ea62a5d1b1f1372b09127.jpg][Immagine: aae36023ccf52ff4b80ac7d0b841aaa9.jpg]

JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Luca taglia di netto i cavi e accorcia la retina che ho messo, li ho lasciati lunghi apposta
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
C'è lo sa pibotto con i pin che non fanno contatto del tutto..carburatori Bergamo mi ha detto che devo trovarmi i cavi nuovi.. Sad

JDMilanoSquad

Cita messaggio
Chiedo aiuto a chi con la emb ha gia' giocato, partiamo dal presupposto che e' stata trapiantata da una nb e quindi completa di cablaggi, 1 ora dall-elettrauto ed eccola montata.. il piccolo problema che non riesco a risolvere e' riuscire a scriverci sopra, l'ho comprata senza software e manca anche il cavo seriale femmina.. quindi ho acquistato questo: http://www.startech.com/it/Schede-adatta...CUSB232FTN
Nel frattempo ho scaricato il software da Revspec thailand, e' in versione 1.11, gli update non mi permettono di scegliere le porte COM ecc...
Collego il mio pc win 7 64bit, lingue inglesi ovunque, cavo seriale maschio al pc, femmina seriale, avvio il software Greddy.. nulla.. accendo il quadro, nulla di nulla.. inverto i cavi, niente..
frugo un po in google e scopro che il seriale femmina ha il pin 2 invertito al 3 rispetto al maschio.. allora acquisto un mini gender changer maschio/femmina, ma ancora nulla, quando giro il quadro dell-auto il pc e il software support tool non si accorgono di niente. Prossima prova domani da un portatile con win xp, che odissea!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
vai di macchina virtuale con xp americano, io ho fatto così e ho risolto, però ho il cavo originale, tu devi ancora escludere che non sia un problema di connessione

ale88so Ha scritto:Chiedo aiuto a chi con la emb ha gia' giocato, partiamo dal presupposto che e' stata trapiantata da una nb e quindi completa di cablaggi, 1 ora dall-elettrauto ed eccola montata.. il piccolo problema che non riesco a risolvere e' riuscire a scriverci sopra, l'ho comprata senza software e manca anche il cavo seriale femmina.. quindi ho acquistato questo: http://www.startech.com/it/Schede-adatta...CUSB232FTN
Nel frattempo ho scaricato il software da Revspec thailand, e' in versione 1.11, gli update non mi permettono di scegliere le porte COM ecc...
Collego il mio pc win 7 64bit, lingue inglesi ovunque, cavo seriale maschio al pc, femmina seriale, avvio il software Greddy.. nulla.. accendo il quadro, nulla di nulla.. inverto i cavi, niente..
frugo un po in google e scopro che il seriale femmina ha il pin 2 invertito al 3 rispetto al maschio.. allora acquisto un mini gender changer maschio/femmina, ma ancora nulla, quando giro il quadro dell-auto il pc e il software support tool non si accorgono di niente. Prossima prova domani da un portatile con win xp, che odissea!
  Cita messaggio