Se però non avete uno scarico con la possibilità di mettere un tappo lasciate perdere...vi fareste arrestare al primo posto di blocco.
E' proprio ignorante così, si sta tranquillamente sopra i 120db e non credo di esagerare dicendo che si passano anche i 130.
ah quindi è dentro a quel risuonatore che c'è dopo il cat ...tu hai tolto quello vero ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Si, praticamente la linea di scarico adesso è composta dai collettori, kat, centrale diretto, terminale 5Zigen (praticamente diretto). Tappi non inclusi!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Avevo tolto i sedili per pulirli, togliere un po' di imbottitura per abbassarne la seduta, montare il roll bar.
Lo scarico l'ho provato senza il sedile perciò spia airbag accesa. E' bastato resettare la centralina tramite obd ed è tornato tutto a posto.
Ah....anche l'uso di benzina V-Power sembra dare buoni risultati: la macchina va molto bene, non si è più accesa la spia della lambda, i consumi sono scesi al punto che si fanno più km con 20€ di V-Power piuttosto che 20€ di verde tradizionale.