Maledette merde, :chessygrin: ora anche quello da Ancona, quelli dalla liguria, quelli all'umbria, quellE dalla romagna a rompere i maroni!
Mi avete fatto fare proprio una bella figura marrone, con la Matsuda su due ruotini. Sgonfi tra l'altro!!!
:haha:
[ATTACH=CONFIG]10493[/ATTACH]
Dopo questo
leggerissimo choc, che mi ha lasciato incoscente per alcuni minuti in mezzo alla strada...
:chessygrin:
Mi sono divertito come non mai!
Mi ha fatto piacere conoscere il mitico
Rob de Angona dopo tanti anni in cui sono stato costretto a leggere le sue fregnacce.
Le due matte romagnole e la Gagia con cui ho parlato di Jazz e della meravigliosa vita di Billie Holiday...
Il Costa, magnifico rettore della Valdicecina tutta, soffioni boraciferi e non...
Lanf, finalmente ti ho conosciuto, Oooooi!
Il Gagio in splendida forma, cioe taglia 56
:giggle:
Seriano, ancora senza sedile. Weight matters!
Guy che ha tubato per tutto il tempo, tranne quando mi ha scippato della borsa...
:haha:
Tigo e la flemma british made in Champs de Bisenz...
Il piccolo figlio Polacco Alessio, che ha provato le gioie delle gomme saponate...
;.:.
ja:;., ed :;:;..Nein..;:;;:;
Ma poi come vuvvi chiamahe?
I liguri su NC e una irritante lavatrice Toyota... (La prossima volta vieni con la NB, vai!)
Karlitos e Karlitas, sempre più fuori. Ah, portatemi quel bauletto gOcci made in Taiwan...
Il grande Mucchino su NA Black Special cattivissima!
:chessygrin:
Ecco un po' di fotine...
[ATTACH=CONFIG]10494[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10495[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10496[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10497[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10498[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10499[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10500[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10501[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10502[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10503[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10504[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10505[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10508[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10510[/ATTACH]